L'avete visto?
Poll choicesVotesStatistics
Sì! Ahahahahaha, è fantastico, da morir dal ridere! Cosa? Non è un film comico? o_O3 [30.00%]
Sì...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...3 [30.00%]
No e piuttosto che guardarlo vado a trovare i Volturi con il dito tagliato.3 [30.00%]
Sì!!!! E' bellissimo, così romantico, così dolce, Isa e Eddino sono fantastici!!! <3<3<31 [10.00%]
Sì! Jasper è bellissimo! E i lupetti! E Rosalie! E *elenco che va avanti per otto pagine*0 [0.00%]
Sì! Cavolo, ma perchè non ho dato retta alla mamma e non sono rimasta a casa a leggere Guerra e Pace?0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

L'avete visto?, Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:05

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Allour??? Ditemi, ditemi, che sono curiosa!
 
Web  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:51




Ho risposto no: per come sono tirchia so che non spenderò neanche un soldo per andare a vederlo! Però ti posso dire che quando vedo il trailer rido, quindi è possibile anche la terzultima risposta! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 12:48

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


puoi scaricarlo e guardarlo in streaming. XD Io ho fatto così!
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:18




No u.ù
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 21:11




Lyra ho provato a guardarlo in streaming come dicevi tu, ma mi sono fermata neanche a metà. Le scene barbose erano più frequenti di quelle buffe quindi ci ho rinunciato =.=
Una cosa che mi ha fatto troppo ridere è stato il "da oggi sarò la Svizzera" (o roba simile) di Bella. xD I dialoghi erano veramente patetici... Senza contare la scena iniziale sul prato fiorito, cioè, il discorso tra i due piccioncini era così...così...non mi viene la parola giusta, mi arrendo. -.- Ma come si fa a ritenere romantica quella roba?? ç__ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 21:21

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Orrendi? Si, davvero una pippa.
Che poi Bella che dice "Io da oggi sarò la Svizzera" in quel contesto cosa c'entra, uno che non ha letto i libri cosa capisce? XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 10:10
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,084
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Sì,per cause di forza maggiore:mio fratello è un fan della serie e ha costretto mio cugino ad accompagnarlo,mio cugino a sua volta che,ben ricordandosi quanto fossero pallosi gli altri due,non voleva sorbirselo da solo e mi ha costretto ad accompagnato.
Ho odiato un sacco di gente quel giorno (sì,anche mio padre che mi ha cacciata di casa in anticipo così che ci siamo sorbiti anche mezz'ora di pubblicità,e mia madre che a casa non mi ci voleva "almeno esci un po',stai sempre chiusa in casa" ma dico io,posso almeno uscire senza buttare i miei soldi nella spazzatura?!).
Premetto che la cosa più interessante accaduta per tutta la durata del film,è stato scoprire chi diavolo mi schizzava le gambe con l'acqua ogni tanto;si è scoperto che non era nessuno,e che c'era una grande pozza d'acqua ai miei piedi estesa in tutta la sua magnificenza per almeno tre posti.E va be'.
E' stato il film più palloso che io abbia mai visto,giuro!Nemmeno Twilight e New Moon mi hanno fatto questo effetto (forse duravano di meno?),volevo alzarmi e andarmene a casa dopo la prima mezz'ora,non l'ho fatto solo perché avevo pagato il biglietto .-.
Salvo un paio di battute che mi hanno fatto ridere,tutto il resto è noia mortale.
Quel che mi ha shoccata è stata la battaglia finale:crack,vetro,porcellana,manichini,ma che roba è??Credevo che ci fosse un limite al peggio,ma mi sono dovuta ricredere! O_O
 
Contacts  Top
Roo';
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 08:46




Voto per il comico involontario xD
 
Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 09:53




Eclipse <3
Inutile dire che a me è piaciuto...
Anzi, mi è anche piaciuto più degli altri 2
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 10:43

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


be, era meno peggio degli altri due.
comunque era orrendo
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 17:27




-.-
Figurati....
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 17:32

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


dai, ma scusa. XD
E i vampiri che si muovono in modo sconclusionato su un sasso durante la battaglia? A cosa serve combattere contro un sasso? XD
 
Web  Top
°*Lady*°
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 17:51




Ahahahah!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 17:53

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


be, è vero XD
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 20:59




Devo riguardarlo... non ce l'ho presente quella parte!!
 
Top
21 replies since 3/7/2010, 11:05   218 views
  Share