~ Chi è la Hely?? xD Eccomi Qui

« Older   Newer »
  Share  
Ely~Chan
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 00:47




Nome: Elisa
Età: 18
Vengo da: Genova
Cosa e dove studio: Turismo (anche se vista la riforma Gelmini la mia scuola ha perso ogni specializzazione trasformandosi in una scuola media xD ho buttato nel cesso il mio futuro! Evvaiii ) Istituto Tecnico Firpo
Hobby e interessi: leggere *w*, disegnare e scrivere
Che musica ascolto: sigle dei cartoni animati xD colonne sonore Disneyane, ska-p, max pezzali, laura pausini, nek, tiziano ferro, Gianna Nannini, Ligabue e direi basta xD lo so, sono musicalmente limitata xD
Cantante o band preferita: Gianna Nannini <3
Canzone preferita: Certe Notti
Film preferito: I Segreti di Brokeback Mountain
Cartone animato preferito Disney: La Bella e La Bestia, Anime: Candy Candy e Lady Georgie
Attore e attrice preferiti: Gerald Butler e Julia Roberst alla pari con Nikole Kidman
Colore preferito: verde
Mi piace o no Twilight e compagnia bella? ni xD
Se sì, perchè? mi piace è una parola grossa, diciamo che l'ho trovata una piacevole lettura da sdraio ma niente di più.
Se no, perchè? scontato, personaggi per niente caratterizzati, stravolgimento di una delle mie figure fantasy preferite, palese copia del DDV
Piatto preferito: lasagne *w*
Gusto di marmellata preferito: ciliegia *w*
Frutto preferito: pera <3
Tipo di pasta preferito: tuttaaaa
Pizza preferita: Margherita <3
Mi sto per caso chiedendo perchè questa mi fa domande solo a proposito del cibo? si xD però mi piace talmente tanto parlare di cibo che rispondo xD
Giusto, ehm, cosa voglio fare da grande? l'astronauta xD no scherzo, adorerei fare la scrittrice ma so che è impossibile xD anzi no! Se c'è riuscita la Meyer posso riuscirci pure io xD
Ho fratelli o sorelle? yes
Quanti cugini ho? due xD
Mi sono abbastanza stufato/a di tutte queste domande? ahahahha no xD sono logorroica
Ottimo, allora continuo, va bene? yessss
Personaggio della Twilight saga che mi piace di meno: Bella
Personaggio della Twilight saga che mi piace di più: Jacob (l'unico un pò umano)
Personaggio della Twilight saga che mi sta indifferente: Edward
Sto pensando "stupida admin, guarda che in quella saga si può parlare anche di qualcosa che non siano i personaggi"? emmm no xD l'unico argomento del libro è
Bella:"Eddy ti amo"
Eddy: " Bella io di più"
Jake: "ahahah tanto ti fa le corna con me suk!"
Eddy: @.@
Fai bene, vai QUA e lanciale un insulto originale. Fatto? (ci tengo a precisare che non è una cosa opzionale XD)
Bene, procedendo...Eddino&Isa, Jake&Isa o qualcun'altro&Isa? Isa racchia e zitella xD
Trovo stupida o geniale l'invenzione di Nessie? geniale se Bella fosse morta, il fatto di averla salvata ha reso la cosa troppo scontata e patetica ai massimi livelli -.-'
Perchè? ho risposto prima xD
Sono consapevole del fatto che l'admin di questo forum è innamorata di Aro? sisi ! Ho spulciato qualche discussione xD
Ho appena strabuzzato gli occhi scoprendo che l'admin di questo forum è innamorata di Aro? no ero già preparata xD
Cosa ne penso di Aro: niente, perché l'unica cosa che la Meyer ci ha saputo dire è "sono tanto cattivi e fanno paura e se non vai a dormire presto verranno a prenderti di notte caro bambino ù.ù"
E degli altri Volturi? come sopra
Sono DAVVERO stufo/a di tutte queste stupide domande? in effetti ora come ora xD
Perchè ho deciso di presentarmi in questo forum: perché sono curiosa dei vari scambi di opinione che potrei avere
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 15:52




CITAZIONE
Giusto, ehm, cosa voglio fare da grande? l'astronauta xD no scherzo, adorerei fare la scrittrice ma so che è impossibile xD anzi no! Se c'è riuscita la Meyer posso riuscirci pure io xD

Ti stimo. =D
Oh, Tiziano.
Ok, basta.
Benvenutissima! ^^
 
Top
Ely~Chan
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 18:15




CITAZIONE
Ti stimo. =D
Oh, Tiziano.
Ok, basta.
Benvenutissima! ^^

Ma grazie!
XD e grazie del benvenuto =D
Comunque..io stimo te XD Piton <3

e soprattutto la citazione di Notre Dame de Paris in firma <3 non hai idea di quanto ami quel romanzo <3
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 20:42




CITAZIONE (Ely~Chan @ 6/1/2011, 18:15) 
e soprattutto la citazione di Notre Dame de Paris in firma <3 non hai idea di quanto ami quel romanzo <3

Allora siamo in due ad adorarlo *^*

E poi, Piton... Oh beh, qua siamo in tante ad amarlo, come è giusto che sia **
 
Top
Ely~Chan
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 23:18




CITAZIONE
E poi, Piton... Oh beh, qua siamo in tante ad amarlo, come è giusto che sia **

Finalmente un forum dove viene trattato come merita davvero xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 00:57

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Benvenuta!!!!
(oddio, nonono, ti piace Tiziano Ferro? E Ligabue? ç____ç Da questo punto di vista non andremo d'accordo XD)
 
Web  Top
Ely~Chan
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 13:56




CITAZIONE
Benvenuta!!!!

Mille grazie *w* e...meraviglioso set *w* adoro la Disney e soprattutto..Jack e Sally <3
CITAZIONE
(oddio, nonono, ti piace Tiziano Ferro? E Ligabue? ç____ç Da questo punto di vista non andremo d'accordo XD)

ahahah xD i gusti son gusti xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 13:57

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


CITAZIONE
meraviglioso set *w* adoro la Disney e soprattutto..Jack e Sally <3

Grazie! Lo so, altro che Isa e Eddino!
 
Web  Top
Ely~Chan
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:13




CITAZIONE
altro che Isa e Eddino!

Obeh xD persino le mie due tartarughe sono più belle di loro due xD
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 19:58




Le tartarughe SONO belle!
Snape *w*
Benvenuta ^^
 
Top
9 replies since 5/1/2011, 00:47   101 views
  Share