Buongiorno, e casomai non vi rivedessi..., Buonpomeriggio, buonasera e buonanotte xDD

« Older   Newer »
  Share  
GenGhis
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 14:07




Salve ^^
Allora ...la parte più difficile è sempre creare la presentazione, perchè ci sono tante parole per descrivere e nessuna giusta xD
Iniziamo dalle informazioni di base: io sono Elvira (lo so, un nome... ._.) e ho 15 anni. Il mio nick, tra parentesi, non vuol dire un benemerito ciufolo, non sapevo che scrivere e mi sono gettata sull'asiatico.
I libri della Meyer li ho letti tutti, prestatami da una mia amica pazza di Twilight. Li trovo...no, non proprio orrendi. Stupidi, li definirei così, assolutamente insipidi e vuoti.
Il genere Fantasy mi piaciucchia, ma solo qualcosa. Adoro il Signore degli Anelli , seguito a ruota dalle Cronache di Narnia e da Harry Potter. Per il resto non sono una grande patita del genere, mi piace molto leggere ma preferisco libri più realistici, e i noir.
Un'altra cosa che mi piace da pazzi è il cinema. Forse l'avrete capito, data la citazione di The Truman Show, relegata come titolo per questo topic xDD Povero Jim Carrey e compagnia, gli fischieranno le orecchie a_a
In realtà, vorrei fare la regista, un giorno, ma non vorrei annoiarvi con le mie memorie da ragazza irrealizzata u__ù Anzi, questo topic è durato fin troppo, oramai ne avrete le scatole piene xDD
Ciao ciao
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 14:39




Ma buon pomeriggio! ^^
Ma no, direi che con le presentazioni non te la cavi affatto male, anzi. Non ho riconosciuto la citazione ed evito di commentare la parte riguardante il cinema, perchè non me ne intendo e raramente guardo film; però posso dirti che concordo, da brava anti, su quanto hai detto di Twilight, e che adoro Harry Potter ;p
Buona permanenza sul forum! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 21:50

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Benvenuta!!! Wow, io ho adorato The Truman show! *-* (sì, immagino che una frase del genere mi faccia passare per una grande esperta di cinema, ma in realtà la mia grande sapienza si limita ai cartoni animati XD)
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 18:56




CITAZIONE
seguito a ruota dalle Cronache di Narnia e da Harry Potter

Oh sì... già mi piaci
Benvenuta!! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 20:12
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Anche se in ritardo XD Benvenuta!
 
Contacts  Top
PrinciPesca
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:58




Benvenuta !
A me "The Truman Show" è piaciuto tanto, ma dopo averlo visto la mia paranoia è aumentata ... ("I always feel like somebody's watching me")
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 09:32




Benvenuta ^^
 
Top
6 replies since 20/10/2010, 14:07   157 views
  Share