Hola !

« Older   Newer »
  Share  
PrinciPesca
icon4  CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 21:52




Salve a tutti - che vi posso dire di me ?
1) odio il mio vecchio "pciorcio" (pc + catorcio) quando si impalla
2) la saga di Edward, Bella e co. l'ho letta questa estate in 4 settimane, mi è stata consigliata da un'amica che adora le saghe fantasy/vampiresche - l'ho perdonata perchè poi mi ha consigliato i libri della Rice che sto attualmente leggendo ;)
3) non vado mai al cinema, ma aspetto sempre che i film passino in tv
4) ascolto molto la radio e guardo volentieri i canali musicali e non essendo ferrata con le nuove tecnologie ho imparato a usare il mio mp3 solo 7 anni dopo averlo ricevuto. No Words
Non mi piace la musica italiana
5) nonostante l'età che avanza [25 compiuti] mi piacciono ancora i cartoni animati, i miei preferiti sono : "Lady Oscar", "Sailor Moon", "Mila e Sciro", "Lamù", "Ranma 1/2", "Alice Academy" e "Ken il guerriero"
Ecco per ora questo è tutto ....
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 10:15




Uh, ciao =) un'altra nonn... ehm, donna nel forum =P (io ne ho 26 - e anch'io amo i cartoni animati ^^)

Benvenuta =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 19:24

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ma figurati, i cartoni animati vanno bene sempre!
(ora che ci penso, devo andare a vedere Cattivissimo Me appena esce)
Benvenuta!
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 14:23




Anch'io voglio vederlo *w* ho chiesto a Dani se mi porta, prima ha detto che no, non gli interessa, dai... poi gli ho fatto vedere il trailer: quando esce? Ma ci sarà 2D? Andiamo? eheheheh
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 14:28

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Dev'essere stupendo XD "è soffice da morire!". Adoro già la bambina con i capelli neri <3
Tra l'altro, oltre a quello voglio andare a vedere anche Rapunzel, ma avete idea di quando esce?
 
Web  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 15:57




Benvenutissima!
 
Top
PrinciPesca
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 19:13




Grazie !
Quindi è normale sbavare ancora per Marzio/Milord ?
Mi sa di no ... (e mi sa che amma zzo il computer se continua a rispondermi "error")
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 19:27




Ma sì che è normale! Come lo è sbavare per Andrè di Lady Oscar... *___*
 
Top
PrinciPesca
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 19:36




André era un gran gnocco !!! Altro che Fersen !
Da piccola - essendo miope - giravo come lui col ciuffo sull'occhio "cecato" !
Certo che era jellato da paura ...
Tutte le volte che trasmettono la puntata in cui muore io piango
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 19:45

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Mi sono persa XD Lady Oscar non me lo ricordo PER NIENTE.
Però Milord sì <3
 
Web  Top
PrinciPesca
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 19:51




Guarda che non ti sei persa nulla, alla fine crepano tutti, pure il cavallo bianco di Oscar ! :cry:
Finisce in tragedia che più tragedia non si può
Al primo passaggio sulle reti Mediaset le ultime puntate non le hanno mandate neppure in onda per illuderci che "vivessero per sempre felici e contenti"
Milord non aveva granché senso nella serie ma era pur sempre un bel vedere !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 19:54

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


La tragedia me la ricordo..è tutto il resto che ho rimosso XD

In effetti Milord non serviva a niente di niente, però Chibi Usa faceva ridere e senza di lui non sarebbe mai venuta al mondo, no?
 
Web  Top
PrinciPesca
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 20:31




Chibiusa io la odiavo !!!
Secondo me la 2a e la 4a serie (quelle in cui lei è protagonista) sono le peggiori !
Oscar è donna ma viene cresciuta come un maschio, è capitano delle guardie di Maria Antonietta, fa innamorare di sè tutte le dame di corte - comprese le 12enni ma lei manco se le fila, il suo amico/attendente Andrè le muore dietro per 20 anni senza avere il coraggio di dichiararsi (anche perché lei si era presa una cotta per il conte svedese dei miei stivali e lui non essendo nobile aveva un complesso di inferiorità) poi le zompa addosso traumatizzandola [!] il 12 luglio 1789 si baciano ... e il resto mancia. Il 13 luglio muore lui e il 14 luglio muore lei. Allegria !
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 09:29

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Sì, no, la storia in generale me la ricordo, sono le puntate singole che non ricordo XD
Su Chibiusa ho sentimenti contrastanti...nella seconda serie urta, nella terza mi fa spanciare dal ridere, la quarta serie è in generale così noiosa, a parte il Quartetto Amazzonico, che Chibiusa è l'ultimo dei problemi XD
 
Web  Top
PrinciPesca
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 20:56




Di Chibiusa odiavo la voce italiana, però mi piacevo il suo scettro spara cuoricini rosa !
PS : adoravo la nonna di André
 
Top
16 replies since 9/10/2010, 21:52   77 views
  Share