Perchè ci sono milioni e milioni di coppie migliori di Isa e Eddino, e possiamo provarlo!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 20:54

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ora troveremo tuuuuuuuuutte le coppie che ci vengono in mente che adoriamo di tutte le storie che abbiamo ascoltato/libri che abbiamo letto/film che abbiamo visto.
Perchè qualunque coppia ci venga in mente sarà comunque meglio di questi due idioti ù_ù

1) Elizabeth e Mr. Darcy (perché, diciamocelo, sono la coppia per eccellenza. Così imperfetti e così perfetti)
2) Sailor Moon e Milord (perché per loro il Destino ha già deciso per davvero)
3) Sally e Jack Skeletron (perché lei è da sempre innamorata di lui e lui si accorge di lei quando tenta di salvare il Natale. E io ADORO il Natale <3)
4) Ron e Hermione (perché l'amore non è bello se non è litigarello)
5) Harry e Ginny (perché Ron non ha tentato di ucciderlo quando ha baciato sua sorella. E si sa Ron com'è fatto)
6) Jane e Mr. Bingley (perché se proprio deve esistere una coppia noiosa, dolce e smelensa è meglio che sia come la loro)
7) Lily e James (perchè lui è stupido e lei ha dimostrato di essere stupida quando ha scelto di sposare un tale idiota. Due stupidi insieme sono sempre felici)
8) Gertrude Chiltern e Lord Goring (perché lui è un vero tipo. E se lei l'ha fatto innamorare significa che è davvero straordinaria XD) (uhm, sì, da "Un marito ideale". Non so se lo conoscete, ma se potete guardatevi il film)
9) Lucy e Jude (da "Across the Universe". Perché com'è e come non è, la storia è raccontata dai Beatles perciò è straordinaria per forza)
10) Fiona e Shrek (perché lui la ama nonostante sia un brutto orco cattivo. E lei è una principessa che cantando fa esplodere gli uccellini ed è cintura nera in Kung Fu)

Ovviamente ne ho in mente tante altre, ma non voglio privarvi del divertimento. Sparate.

Edited by Lyra - 16/9/2010, 12:59
 
Web  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 14:57




- Akito & Sana di Kodocha, perchè lei è pazza e allegra, lui è riservato e scontroso, e poichè lei ha fatto capire a lui che la vita vale la pena di essere vissuta in pieno e ha reso meno disastrosa la sua situazione familiare, lui non può fare a meno di lei e viceversa. Il loro legame è complesso e solidissimo **
- Jack e Kate di Lost, perchè lui è perfetto con le sue insicurezze e la sua anima leader e lei è... un pò stronza. .-. Ma sono perfetti insieme, comunque u.ù
- Emma e Mr Knigthley di "Emma" della Austen, (forse non l'ho scritto giusto .-.), perchè lei non si fa i cavoletti suoi e almeno sposandosi con Knithley (e dopo tutti i casini che ha combinato) la smetterà di combinare matrimoni altrui. Ah beh, e poi perchè lui è dolcissimo e ragionevole e riesce a rendere Emma meno superba u.ù
CITAZIONE
1) Elizabeth e Mr. Darcy (perché, diciamocelo, sono la coppia per eccellenza. Così imperfetti e così perfetti)

Loro non potrebbero mancare, mi fanno sciogliere, li adoro

Edited by Pen_Brown - 17/9/2010, 16:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:00

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


- Lily e Marshall di "How I met your mother"! Perchè si sono amati subito e non hanno mai smesso. <3
 
Web  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:08




- Dubhe e Sarnek (GDME), perchè ciascuno ha trovato la propria salvezza nell'altro, e anche se il loro non era proprio amore (quella di lei era adorazione ossessiva e lui più che amarla vedeva in lei la donna che aveva amato) erano fatti l'uno per l'altra ç____ç

Edited by Pen_Brown - 17/9/2010, 16:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:14

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


-Penny e Leonard di "The Big Bang Theory". Perchè lui non è innamorato di lei solo perchè è bella e lei è riuscita ad andare oltre le apparenze.
 
Web  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:20




- Nihal e Sennar (CDME), perchè non poteva essere altrimenti; lui l'ha amata dal primo momento e ha saputo aspettarla tutti quegli anni, nonostante lei fosse immatura, capricciosa, vittimista e lo vedesse solo come amico. Finalmente poi lei ha capito tutto, ma quanto kakio ce ne ha messo! T.T

Edited by Pen_Brown - 17/9/2010, 16:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:24

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


- Albus Silente e Gellert Grindelwald. Perchè SI <3
 
Web  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:27




CITAZIONE (Lyra @ 17/9/2010, 16:24)
- Albus Silente e Gellert Grindelwald. Perchè SI <3

 
Top
Wilsy~ 'cuz she loves him
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:27




- Esmeralda e Quasimodo, perché sì.
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:30




CITAZIONE (Wilsy~ 'cuz she loves him @ 17/9/2010, 16:27)
- Esmeralda e Quasimodo, perché sì.

Sai che stavo per dirlo io? Quanta pena mi fa Quasimodo! Y.Y
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:32

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


CITAZIONE (Pen_Brown @ 17/9/2010, 16:27)
CITAZIONE (Lyra @ 17/9/2010, 16:24)
- Albus Silente e Gellert Grindelwald. Perchè SI <3


per me sono carini
 
Web  Top
Wilsy~ 'cuz she loves him
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:43




CITAZIONE (Pen_Brown @ 17/9/2010, 16:30)
CITAZIONE (Wilsy~ 'cuz she loves him @ 17/9/2010, 16:27)
- Esmeralda e Quasimodo, perché sì.

Sai che stavo per dirlo io? Quanta pena mi fa Quasimodo! Y.Y



Anche...
- Kaito e Master. Ok, forse hanno qualche problema.
(www.youtube.com/watchv=k0uU2PZVfM8&feature=related)
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:44




CITAZIONE
per me sono carini

Beh, de gustibus... :P Sarà che io odio il fatto che dopo la fine della saga la Row ha dichiarato che Silente è gay; non ho nulla contro i gay ma c'ero comunque rimasta malissimo, non l'ho mai digerita come cosa .-.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:56

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ma perchè lei l'aveva dato talmente per scontato che trovava incredibile che la gente non ci fosse arrivata! In effetti col senno di poi c'erano chiari segnali.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 19:21

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


- Kyohei Takano/Sunako Nakahara (Perfect Girl Evolution): lei è racchia e dark. Lui una creatura splendente. Ma con stile;
- Desmond Hume/Penny Widmore (Lost), perché SI';
- Jin Kwon/Sun Kwon (Lost), perché il loro matrimonio ha vinto su tutto, anche la morte;

Comunque, qualsiasi coppia va bene, davvero. XDD
 
Top
39 replies since 15/9/2010, 20:54   316 views
  Share