Good morning

« Older   Newer »
  Share  
Asfelìan
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 13:25




Good morning. Non è proprio morning ma accontentiamoci. E scusate ma ho subito l'effetto della nuova professoressa di inglese, oggi.
Io sono la Asfe. Un nome ed una garanzia, ma neanche troppo. In realtà mi chiamerei Ottavia ma su Internet non lo usa nessuno - per motivi a me ignoti -, quindi se per caso mi nominerete così, sono talmente disabituata che potrei dire "Dici a me?".
Mi sono iscritta qui perché... boh, speravo me lo diceste voi.
Intendiamoci, a me piace Twilight, ma con dei limiti: lo trovo un libretto semplicissimo, da spiaggia, senza che l'autrice si sia applicata granché, con personaggi in tutto e per tutto delle Marie Suine (Mary Sue) o dei Gianni Stuoini (Gary Stu). Al cinema vado a vedere i film e li trovo moderatamente piacevoli, come ho già detto non impegnativi, su Facebook mi taggano o condivido link come "Al rogo il cagnaccio rognoso" (Jacob non mi piace affatto) e con le mie amiche invento soprannomi come "Il polaretto di Edward" (riferito a qualcosa dalla vita in giù (x ).
Insomma, è una cosa che per me non è né più né meno di un passatempo, di cui parlo nelle ore di cazzeggio, che probabilmente è noioso ma che non è completamente da buttar via.
Mi rendo conto però, soprattutto ultimamente, della mia scarsissima (leggi: nulla) tolleranza verso la Meyer, verso il suo essere mormone anche con Isabella, della sua personificazione in Isabella, delle bimbeminchia che sbavano dietro ad Edward/Jacob/vorrebbero essere Isabella, e dei significati che ci sono dietro al libro - non oso chiamarlo romanzo. Ah, e del paragone con Harry Potter (la Saga che amo di più insieme alla Trilogia di Millennium, anche luogo dove ci sono i miei Dèi - vedi James Potter e Sirius Black).
Ordunque, sono qui in veste di Anti, anche se un tempo, lo ammetto, mi sono fatta coinvolgere dal momento.
...Giusto per non sembrare ipocrita (mi contraddico, a volte).

SPOILER (click to view)
Nome: Ottavia
Età: Ignota.
Vengo da: Castellammare di Stabia (NA).
Cosa e dove studio: Alla scuola asfetica. Ardua scuola per ardue menti.
Hobby e interessi: Leggere, scrivere, cazzeggiare, commentare libri, litigare su Internet - solo quando ho un vero pretesto però, l'informatica, gli animali, la musica, ridere.
Che musica ascolto: Rock e metal, ovviamente.
Cantante o band preferita: Naturalmente i Muse.
Canzone preferita: Mmm... non c'è, ma spariamone una a caso dai: Supermassive Black Hole dei Muse XD
Film preferito: Il Signore degli Anelli.
Cartone animato preferito Pokémon. Enonsidiscute ù_ù
Attore e attrice preferiti: Johnny Depp e Nicole Kidman.
Colore preferito: Nero/blu/viola.
Mi piace o no Twilight e compagnia bella? Non molto, ma non li odio.
Se sì, perché? E' piacevole, anche se un po' noioso.
Se no, perché? E' stereotipato e la trama non regge! Tanto per essere brevi, eh.
Piatto preferito: Mah, non saprei proprio...
Gusto di marmellata preferito: Non mi piace la marmellata!
Frutto preferito: La pera!
Tipo di pasta preferito: Con le zucchine e la mozzarella.
Pizza preferita: Margherita, of course.
Mi sto per caso chiedendo perché questa mi fa domande solo a proposito del cibo? ...No xD Sono da internare (probabilmente sì)?
Giusto, ehm, cosa voglio fare da grande? Scrittrice, possibilmente. Ma anche una casa editrice non sarebbe male.
Ho fratelli o sorelle? No, figlia unica, yeee.
Quanti cugini ho? Preferirei nessuno, ma purtroppo solo di cugine di primo grado (maschi non ce ne sono...) ne conto cinque.
Mi sono abbastanza stufato/a di tutte queste domande? Naaah.
Ottimo, allora continuo, va bene? L'avresti fatto comunque.
Personaggio della Twilight saga che mi piace di meno: Jacob Black - sudicio cane rognoso che osa portare il nome del mio Sirius.
Personaggio della Twilight saga che mi piace di più: Jane *_*
Personaggio della Twilight saga che mi sta indifferente: Nessuno... ho un'opinione su più o meno tutti X°°°D
Sto pensando "stupida admin, guarda che in quella saga si può parlare anche di qualcosa che non siano i personaggi"? No ù_ù
Fai bene, vai QUA e lanciale un insulto originale. Fatto? (ci tengo a precisare che non è una cosa opzionale XD) Non l'ho fatto, IO non prendo ordini da nessuno, IO! U__U
Bene, procedendo... Eddino&Isa, Jake&Isa o qualcun'altro&Isa? Eddino&Jake, asd_
Trovo stupida o geniale l'invenzione di Nessie? Stupida? Da deficienti, direi.
Perché? Perché rende tutto troppo perfetto.
Sono consapevole del fatto che l'admin di questo forum è innamorata di Aro? Sì, l'ho letto in giro :°°P
Ho appena strabuzzato gli occhi scoprendo che l'admin di questo forum è innamorata di Aro? Ehm no ù_____u
Cosa ne penso di Aro: E' fra i personaggi decenti, quindi direi che è già mooolto avanti rispetto agli altri.
E degli altri Volturi? Idem come sopra.
Sono DAVVERO stufo/a di tutte queste stupide domande? No, mi piacciono! *o*
Perché ho deciso di presentarmi in questo forum: Me lo puoi dire te?


Addio u_u

Edited by Asfelìan - 15/9/2010, 17:21
 
Top
‚banana
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 14:00




James e Sirius *___*
Benvenuta,anche io sono nuova (:
Già,Tuailait è un libro da spiaggia u_u
Ben detto! *risata malefica*
Io sono Ale :DD
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 15:49




Benvenutissima tra le anti!
Anche io un tempo ho apprezzato Twilight (o meglio, ho apprezzato un po' Twilight e New Moon, perchè Eclipse e BD non li reggo proprio), ma poi l'eccessivo successo secondo me decisamente immeritato e il volerlo paragonare alla saga di HP me l'hanno reso alquanto detestabile.

Oddio, ami James Potter? Allora non guardare il mio avatar xD

 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 16:04




Ciaü! Benvenuta =)
James Potter al rogo. Ehm. A parte questo, dicevo, benvenuta!
 
Top
Asfelìan
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 16:11




Ma grazie a tutt'e tre.

Ah be', voi due *indica Pen e Simply* amate Mocciosus? O_O
Allora non andremo mai d'accordo su Harry Potter XD Viva James e Sirius, viva il vero coraggio, viva i Gryffindor u.u
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 16:25




Oh, bene, adoro discutere di Harry Potter! **
Mah, a me pare che Severus abbia più coraggio dei due bei Gryffindor messi insieme (soprattutto di James), pur essendo Slytherin. L'ha detto anche Silente, che lo smistamento avviene troppo presto...
*si protegge da eventuali botte* xD
 
Top
Asfelìan
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 17:43




Premetto che io sono un'accanita Anti-Mocciosus e un'assoluta fan di James e Sirius.
E che detesto in modo totale i vigliacchi (il Cacciatore di Aquiloni non m'è piaciuto proprio perché parla di pentimento e la redenzione di un uomo... ehm, come si definisce Amir? Senza palle).
...E che anch'io amo discutere di HP xD

Ora spiegherò brevemente - sperando che qualcuno capisca qualcosa XD - il motivo per cui non credo affatto che Moccy sia coraggioso.
1) Bello combattare contro Voldemort facendo la spia quando non si ha nulla da perdere. Il problema è farlo quando hai familiari ed amici a cui vuoi bene, perché se muori li lasci indifesi; lui non ne aveva: quindi ha messo in gioco la sua vita, che PERO' della quale non gli importava più nulla da quando era morta Lily.
Quindi cavoli, anch'io se non ho legami affettivi e non me ne frega un fico secco della mia vita sono SuperWoman.
2) L'unico motivo per cui ha protetto Harry era perché era figlio di Lily. Se fossero morti i genitori di Neville, quali Frank ed Alice Paciock, lui se ne sarebbe... perdonami la parola... fottuto allegramente. D'altronde, chi ama è viva, quindi chissené? Mentre James (com'anche Sirius) mi pare che combattesse contro Voldemort in prima linea nell'Ordine della Fenice - almeno finché non è stata messo in atto la profezia.
3) In definitiva, il suo non è coraggio, solo una futile ricerca di perdono. Non è l'amore che rende coraggiosi, si può amare anche rimanendo vigliacchi.

E ora illustrerò il perché attaccare in branco Mocciosus non fosse vigliaccheria da parte di James o Sirius - sempre secondo il mio pensiero, ovviamente.
1) Il loro era un divertimento. Mi spiego meglio: perché farlo da soli, quando si possono coinvolgere i propri migliori amici? E' come dire, "Io mi diverto a giocare ai videogiochi, ma tutti insieme è più bello!".
Attenzione: non sto giustificando il loro bullismo, semplicemente sto dicendo perché non lo considero vigliaccheria.
2) James e Sirius mi pare siano sempre stati dalla parte dell'Ordine della Fenice... be', almeno un leggero coraggio ce ne vuole, no?
3) Questo fatto che si sceglie il proprio Smistamento per me è una cagata, insomma. Allora significa che tutti vanno dove vogliono andare, e così il vero valore dello Smistamento viene buttato nel gabinetto. Per me non sarà mai così, neanche se la Rowling me lo urla in faccia: perderebbe senso! Certo, un po' di scelta magari c'è sempre, ma ci dev'essere una base di fondo.
4) Prima che possiate tirar fuori Minus... onestamente non credo si sia scelto il proprio Smistamento. Secondo me il Cappello l'ha mandato dove credeva potesse ricevere più aiuto; in fondo Minus qualche qualità doveva avercela, se era entrato nei Maraurders, no? Forse con gli amici era coraggioso. O forse no. Su questo non mi voglio esprimere.
5) Il coraggio non si vede nelle grandi cose, almeno per me. E' facile fare i grandi audaci quando le cose iniziano a premere (vedi Regulus Black) e si capisce che ciò che si sta facendo è assolutamente sbagliato: si vede nelle piccole cose. Ci vuole del coraggio per essere rifiutati davanti alla scuola tutte le volte, dalla stessa ragazza X°°°°D

E... se mi viene in mente altro, lo espongo u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 19:58

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


...tu andresti d'accordo con la coadmin, Daisy XD
Io odio a morte James e Sirius perchè in generale odio a morte chi fa il bulletto, quindi per me possono anche spararsi (ops, si, sono già morti).
E adoro Sev *-* Perchè Sev è Sev, e soprattutto trovo così romantica e terribile e malinconica e dilaniante la sua storia che non posso fare a meno di adorarlo.

E...sì, discuterò dopo, in questo post volevo solo darti un grosso benvenuto!
 
Web  Top
Asfelìan
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 20:19




Ti prego, almeno chiamalo col cognome! Non sopporto il suo nomignolo e benché meno il nome. Bleaaah.
E James e Sirius sono FINTAMENTE (ed eroicamente u.u) morti, ma non possono morire realmente in quanto Esseri Perfetti ed Immortali *_*

P.S. Io so chi sei e so già che non ti piace James e che adori Mocciosus. Tu sei mrs quelnome! U.U
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 20:22

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


SEV! *-* (sì, ok, il nome fa schifo. Ma non è che James sia poi questo granchè, è un nome da maggiordomo inglese XD)

Uuuuh, mi hai visto su EFP? *si gasa* (ora mi dirai che tutte le mie storie fanno schifo e mi andrò a nascondere XD)
 
Web  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 21:01




Non siamo d'accordo neanche su Il Cacciatore d'Aquiloni allora xD No vabbè, ovvio che a caldo ho odiato anch'io la vigliaccheria di Amir, ma poi ho considerato il fatto che era un bambino, e che in lui covavano parecchi sentimenti diversi: paura, odio e una grande frustazione causata dall'affetto del padre nei confronti di Hassan che vedeva sempre maggiore a quello nei suoi confronti. Amava Hassan ma credo che avesse un forte complesso di inferiorità nei confronti dell'amico e per una volta deve averlo sentito meno, vedendolo così fragile e debole. Non lo giustifico certo, ma ha comunque cercato poi di porre rimedio ai suoi sbagli, e il peso del rimorso se l'è portato dentro per tutta la vita.
Proprio come Severus. Sarà che io adoro i personaggi tormentati e imperfetti, insomma, umani.
CITAZIONE
1) Bello combattare contro Voldemort facendo la spia quando non si ha nulla da perdere. Il problema è farlo quando hai familiari ed amici a cui vuoi bene, perché se muori li lasci indifesi; lui non ne aveva: quindi ha messo in gioco la sua vita, che PERO' della quale non gli importava più nulla da quando era morta Lily.
Quindi cavoli, anch'io se non ho legami affettivi e non me ne frega un fico secco della mia vita sono SuperWoman.

DElla sua vita gli importava eccome. Voleva riscattarsi, voleva dimostrare il suo amore per Lily proteggendo suo figlio. Severus viveva per fare in modo che Lily non fosse morta invano, viveva per mantenere vivo Harry e fare in modo che potesse annientare Voldemort, l'assassino di Lily. Quindi sì, reputo il suo lavoro di spia una prova di coraggio puro, e lo ammiro per questo.
CITAZIONE
2) L'unico motivo per cui ha protetto Harry era perché era figlio di Lily. Se fossero morti i genitori di Neville, quali Frank ed Alice Paciock, lui se ne sarebbe... perdonami la parola... fottuto allegramente.

...ogni volta che muore qualcuno, tu te ne senti particolarmente colpita? Soffri se muore qualcuno per cui non provi alcun affetto?
CITAZIONE
3) In definitiva, il suo non è coraggio, solo una futile ricerca di perdono. Non è l'amore che rende coraggiosi, si può amare anche rimanendo vigliacchi.

La sua è una disperata ricerca di perdono, ma io non la trovo futile. Non è l'amore che rende coraggiosi, no, ma io non lo considero coraggioso perchè ama. Lo considero tale perchè il suo amore è talmente grande e puro che, invece di abbandonarsi al proprio dolore e lasciarsi andare, si è messo in gioco più che mai nella lotta contro l'assassino di Lily, ha dato tutto se stesso per fare qualcosa di abbastanza buono da farlo sentire meno nullità.
CITAZIONE
1) Il loro era un divertimento. Mi spiego meglio: perché farlo da soli, quando si possono coinvolgere i propri migliori amici? E' come dire, "Io mi diverto a giocare ai videogiochi, ma tutti insieme è più bello!".
Attenzione: non sto giustificando il loro bullismo, semplicemente sto dicendo perché non lo considero vigliaccheria.

Io la trovo vigliaccheria al massimo grado. Si divertivano umiliando una persona senza avere alcun motivo. Ma certo, i campioni di coraggio non pensavano mica che i loro passatempi potessero causare danni psicologici e profonda frustazione nella loro vittima... Chissenefrega dei sentimenti di Mocciosus, Mr Potter si deve divertire e far vedere quanto è figo, che importa del resto?
CITAZIONE
5) Il coraggio non si vede nelle grandi cose, almeno per me. E' facile fare i grandi audaci quando le cose iniziano a premere (vedi Regulus Black) e si capisce che ciò che si sta facendo è assolutamente sbagliato: si vede nelle piccole cose. Ci vuole del coraggio per essere rifiutati davanti alla scuola tutte le volte, dalla stessa ragazza X°°°°D

Io penso che il coraggio si veda anche nelle grandi cose, e che non è affatto facile decidere di rimediare quando si capisce di sbagliare. Errare è decisamente umano, e trovo ammirevole chi riconosce gli errori e cerca di porvi rimedio. James ha sbagliato con Piton e a quanto ne sappiamo non se n'è mai pentito. E lo odio per questo. E lo odio perchè è un bambino viziato, coccolato da tutti e sempre, che non sa perdere e crede di avere sempre ragione. Un fortunato come lui non si deve permettere di fare del male agli altri. Piton è stato sfortunato fin da piccolo, la sua situazione familiare non era di certo delle migliori e l'dio per suo padre deve aver influito nel suo simpatizzare con la magia oscura. Potter lo odiava per quello? Beh, facendo il bullo con lui non ha fatto altro che aumentare il suo odio e peggiorare le cose.

Credo che sia abbastanza per ora. Scusami se ti non sembrata "arrabbiata", non ce l'ho con te, è solo che detesto Potter con tutta me stessa e ogni volta che parlo di lui divento particolarmente acida >.<



 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 21:09

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


vai Pen_Brown!!! Sei tutti noi!!!! *agita i pon pon e si mette a fare un balletto stupido*
(ogni volta che leggo queste discussioni mi viene da ridere perchè sembra che stiamo parlando, chessò, dei nostri amici. In realtà ce la prendiamo tanto per gente che non esiste XD)
 
Web  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 21:22




CITAZIONE (Lyra @ 15/9/2010, 22:09)
vai Pen_Brown!!! Sei tutti noi!!!! *agita i pon pon e si mette a fare un balletto stupido*
(ogni volta che leggo queste discussioni mi viene da ridere perchè sembra che stiamo parlando, chessò, dei nostri amici. In realtà ce la prendiamo tanto per gente che non esiste XD)

Come darti torto... ma Severus è Severus, ne parlerei per ore e ore **
Ps: O.O che è quel Pen_Brown? Io sono Silvia, SiL, Pen, Penny. Come preferisci, ma non Pen_Brown! u.ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 21:29

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ok... *si mette in punizione nell'angolino*

Vai, Penny!!! Sei tutti noi!!!
 
Web  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 21:33




Così va meglio xD
 
Top
27 replies since 15/9/2010, 13:25   205 views
  Share