(Ri)Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Darcy
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 10:47




Caio a tutti!
Sono Michela, ho 17 anni e UN TEMPO gironzolavo qui in giro, ma è da un pezzo che non "frequento" più i forum di cui facevo parte. Mi sembrava giusto ripresentarmi ed eccomi qua! =)
All'epoca in cui mi ero iscritta non avevo ancora letto i libri di Twilight, ma adesso sono diventata un'esperta. Li ho letti e riletti, alcune parti le so addirittura a memeoria e ho cercato di analizzarli oggettivamente.
Sono arrivata alla conclusione che la storia dei vampiri dalla Mayer...non è una storia. Apparte il fatto che quello che succede (se succede) non ha senso, ma ci sono degli errori gravi nello sviluppo della trama e dei personaggi; ci sono troppe contraddizioni e ha un finale a dir poco scontato. Sarà perchè io sono abituata a leggere libri fantasy come Harry Potter o Il Signore degli Anelli, ma io sta gran trama non riesco a trovarla.
Ovviamente, sono anti
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 20:42

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


eeeeeeeeeeeeeeh, ma chi ti conosce? XD

Ribenvenuta!!!
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 21:01




Ma ciau!
Storia? Trama? E chi ha mai parlato di cose simili?! C'è un vampyro trpp gnokko e una self-insertion che se la intendono, punto xD
 
Top
Mrs Darcy
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 10:21




CITAZIONE
eeeeeeeeeeeeeeh, ma chi ti conosce? XD

Ho un vago ricordo XD

CITAZIONE
C'è un vampyro trpp gnokko e una self-insertion che se la intendono, punto xD

image

Comunque grazie per i saluti! =)
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:15




Benvenuta! ^^
Io ti ammiro perchè sei riuscita a rileggerti più volte (:O) i libri della Meyer; va bene Twilight e New Moon, ma leggere BD tante volte la considero un'impresa! Personalmente è uno dei libri più pesanti e ridicoli che abbia mai letto...
 
Top
Mrs Darcy
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 07:50




Infatti BD l'ho letto tutto una volta, poi l'ho riletto saltando le parti più pallose :) ma io sono fatta così, qualsiasi libro legga devo rianalizzarlo per essere sicura di aver capito bene :) grazie per il benvenuto.
 
Top
5 replies since 7/9/2010, 10:47   58 views
  Share