Bonjour

« Older   Newer »
  Share  
Ridia
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 14:23




salve a tutti, sono una ragazza di vent'anni, amante della cultura goth e quindi cresciuta con il mito dei vampiri classici, ovvero quelli che ho imparato a conoscere con il Dracula di Bram Stoker, la Carmilla di Le Fanu e altri classici.

Forse potete immaginare come sia difficile per me, in questi ultimi anni, entrare in una libreria, non perchè non sopporto i libri, anzi sono una appassionata lettrice, ma come ogni volta, nella sezione centrale dei best seller, non possono mancare i libri di Meyer e compagnia...vedere le librerie sommerse di questo sottoprodotto letterario, figlio di una moda adolescenziale che nulla ha a che fare con la mia idea di Vampiro, anzi è di quanto più lontano possa esserci dalla classica idea di principe delle tenebre, è proprio insopportabile... povero stoker, sono felice che lui non possa vedere il suicidio culturale del suo personaggio

ps: non vuole essere una critica, ma la grafica del forum rischia di farmi perdere un paio di gradi alla vista, potrei consigliare di scurire un po' le scritte funzionali?
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 20:57




Benvenuta, utente ciecata! Unisciti alla causa delle skin cieco-friendly anche tu, brava *w*

Llama a te.
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 19:19




Benvenuta Ridia!
Hai assolutamente ragione in tutto quello che hai detto...
Ps: lieta di notare che sei anti-facebook anche tu! u.ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 16:28

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Pro Stoker e anti facebook? So già che io e te andremo TAAAAANTO d'accordo!! *O*
Benvenutissima!! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 23:29

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Avrei cambiato le scritte, ma ho pensato "tanto è agosto, chi vuoi che ci sia" (e soprattutto non c'ero io XD)
Benvenuta!!!

P.S. ma facebook ruoleggia!!!
 
Web  Top
4 replies since 17/8/2010, 14:21   56 views
  Share