Emmaslover,ancora.XD

« Older   Newer »
  Share  
emmaslover
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 14:59




Alloora,so che mi son presentato tanto tempo fa,ma voglio fare questo test,quindi intaso un pò questa sezione! XD

Nome:Luca
Età:19
Vengo da:Trasferito motivi uni a Messina
Cosa e dove studio:Diritto ed economia all'Università di Messina
Hobby e interessi:A lot,tennis,leggere,ecc...
Che musica ascolto:Un pò di tutto eccetto Techno o House.
Cantante o band preferita:Ce ne son troppi!XD I primi che mi vengono sono Oasis,Linkin e Coldplay.
Canzone preferita:Varia da periodo a periodo,dico She will be' loved dei Maroon perché è la canzone mia e della mia lei.
Film preferito:Idem come la canzone,diciamo la saga di LOTR. Ma ce ne son troppi
Cartone animato preferitoRobin Hood della Disney e Wall-e,lo trovo dolcissimo.
Attore e attrice preferiti:Shia Labeouf,Tom Hanks,Keira...
Colore preferito:Yellow XD
Mi piace o no Twilight e compagnia bella?Nha
Se sì, perchè? "
Se no, perchè?Insensato e senza trama
Piatto preferito:Calzoni *ç*
Gusto di marmellata preferito:Albicocche
Frutto preferito:Anguria
Tipo di pasta preferito: //
Pizza preferita:Rucola e speck! XD
Mi sto per caso chiedendo perchè questa mi fa domande solo a proposito del cibo?Si
Giusto, ehm, cosa voglio fare da grande? Studio per diventare avvocato,male che va,a settembre avrò il brevetto da insegnante ATP
Ho fratelli o sorelle?Si,una sorellina più piccola di 15 anni,non la vedo da un paio di mesi
Quanti cugini ho?Macchenesò! XD
Mi sono abbastanza stufato/a di tutte queste domande?Potrei andare avanti all'infinito! u_u
Ottimo, allora continuo, va bene?Vai! XD
Personaggio della Twilight saga che mi piace di meno:Edward
Personaggio della Twilight saga che mi piace di più:Non so! :/
Personaggio della Twilight saga che mi sta indifferente:Esme,che sta indifferente alla storia,in pratica! XD
Sto pensando "stupida admin, guarda che in quella saga si può parlare anche di qualcosa che non siano i personaggi"?No XD
Fai bene, vai QUA e lanciale un insulto originale. Fatto?
Bene, procedendo...Eddino&Isa, Jake&Isa o qualcun'altro&Isa?Rosalie! XD Magari si scopre un amore saffico! XD
Trovo stupida o geniale l'invenzione di Nessie?Stupida
Perchè?Hanno diverso numero di coppie di cromosomi,come dice la nostra admin! XD
Sono consapevole del fatto che l'admin di questo forum è innamorata di Aro?Si XD
Ho appena strabuzzato gli occhi scoprendo che l'admin di questo forum è innamorata di Aro?No XD
Cosa ne penso di Aro:Sembra il presidente dell'Arcigay! XD
E degli altri Volturi?Sopravallutati
Sono DAVVERO stufo/a di tutte queste stupide domande?Ora forse un pò. XD
Perchè ho deciso di presentarmi in questo forum:Di farlo perché mi sembrava interessante,di rifarlo per il test! XD
 
Top
0 replies since 11/7/2010, 14:59   32 views
  Share