Taglietti cazzuti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 12:06

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Leggendo una positivissima (leggi: l'autrice l'ha odiato a morte) recensione a Twilight, mi è venuta in mente una cosa a cui effettivamente non avevo mai pensato.
Dunque...durante la festa di compleanno Bella si taglia il dito con la carta da regalo (come ci sia riuscita è un mistero ancora insoluto, visto che la carta da regalo non taglierebbe nemmeno il burro, ma diciamo che era una carta abbastanza spessa), è Jaspy impazzisce e tenta di saltarle alla gola, anche se purtroppo non ci riesce.
Ora, ho riflettuto su questo: Jaspy va a scuola. La scuola, si sa, è un posto pericoloso, ci sono milioni di fogli, poi ci sono forbici, palestre, parcheggi asfaltati...ora, non è matematicamente possibile che NESSUNO in quattro anni non perda neanche una goccia di sangue. Voglio dire, puoi anche cadere durante l'ora di educazione fisica e sbucciarti un ginocchio, capita anche quando non ti chiami Isabella Swan.
E allora, come cavolo fa Jaspy a resistere OGNI volta? Ci sono sempre Emmett e Eddino pronti a improvvisare con lui un incontro di wrestling?
 
Web  Top
emmaslover
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:19




Mmm,il sangue di bella per i vampiri però,non è come quello di un qualunque essere umano,ha un richiamo decisamente maggiore per i nostri amici succhiasangue,o sbaglio? XD Potrebbe essere una spiegazione. Che poi leggendo la pagina di Nonciclopedia riguardo Twilight mi è venuto un dubbio: ma quando Bella aveva il ciclo si rinchiudeva in casa? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:23

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


A quello abbiamo già trovato una spiegazione, QUI
Il sangue di Bella ha un richiamo particolare per Edward, per gli altri vampiri è assolutamente un sangue qualunque!
 
Web  Top
emmaslover
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:27




Mmm bho,allora non saprei! Che sia sempre Alice a trattenerlo e a calmarlo? Mi sembra improbabile,no?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:29

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Fanno pure classi diverse...cioè, e se si trova in classe da solo? In quattro anni NESSUNO della sua classe si è mai fatto male? Cioè, dai, non ci credo XD
 
Web  Top
emmaslover
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:36




Mi immagino nelle lezioni di biologia,nel dissezionare le rane,con tutti i coltelli e i bisturi vari in giro,è improbabile dai! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:09

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ma infatti XD
bo
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 12:16

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Senza contare il sangue da naso.
Alle medie, nella mia classe capitava che la gente avesse il sangue da naso almeno una volta a settimana. XDDD

Bo', che Jaspy sapesse controllarsi da solo lo metto in dubbio, visto quante scene fa Ed nel primo capitolo di Midnight Sun... Magari Ed gli leggeva nella mente e, appena avvertiva che qualcosa non quagliava, correva a salvare la sanguinolenta vittima? Direi che non ha un briciolo di senso... XDD

Odio essere ripetitiva, ma secondo me la Meyer non ci ha mai pensato. .__."
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 12:25

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Sì, ho questo sospetto anch'io. XD
Cioè, come fai a scrivere un libro se non tieni conto di certi dettagli?
 
Web  Top
RoxanneWeasley
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 19:36




Incongruenze idiote della Meyer.xD
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 20:28




È facile, basta penare "ok, io sono l'autrice e tutto quello che faccio è giusto, ecco" -.-'
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 20:32

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


ah be, sì, può funzionare XD
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 20:57




E improvvisare arrampicandosi sugli specchi se qualcuno fa una domanda scomoda (altre possibilità: far finta di non aver sentito/letto, offendere a caso).
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 21:29

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


O girarsi dall'altra parte XD
 
Web  Top
13 replies since 2/7/2010, 12:06   107 views
  Share