Turisti a Volterra

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 16:59

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Vabbe, sì, mi attacco ai dettagli. Sono i dettagli che fanno il libro, no?
Allora, funziona così: i Volturi sono vampiri quasi normali, bevono sangue umano. Dato che, sostanzialmente, hanno il culo pesante (ma noi tifiamo per loro, quindi diciamo che sono troppo occupati a dominare il mondo per perdere tempo per cacciare), hanno un'addetta al cibo, Heidi, che con il suo irresistibile fascino attira un gruppo di turisti nel Volturi's castle, dove tutto il clan può finalmente nutrirsi.
Ponendo che i Volturi mangino una volta a settimana, significa che ogni settimana una quarantina di turisti sparisce a Volterra. Significa 160 turisti al mese. Significa 8320 turisti l'anno.
Ora, ok. Heidi sta attenta, è intelligente, è prudente. Prende sempre turisti da posti diversi, una volta dal Giappone, una volta dagli Stati Uniti, una volta dalla Germania. Ma le autorità italiane non se ne accorgono? Non si accorgono che ogni anno più di ottomila persone entrano in Italia e non ne escono? E queste persone, non hanno parenti, amici o conoscenti a casa con cui comunicano? Nessuno si accorge che vagonate di turisti entrano in Volterra e non fano ritorno?
Perchè va bene, ogni anno muoiono ben più di 8000 persone, ok. Probabilmente in una città come New York ogni giorno muoiono centinaia di persone, però è New York. Cioè, Volterra è minuscola, è uno sputo di paese con 11mila abitanti. Cioè, ma anche i gestori degli alberghi non si accorgono che i clienti spariscono?
 
Web  Top
‚banana
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 18:09




buahahhahaha,non ci avevo pensato.
cavoli,8320 persone l'anno.
certo che mangiano parecchio xDDDD
 
Top
SeleneEcateArtemide
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 13:20




proprio per questo la saga di twilight è scadente ...
 
Top
2 replies since 14/6/2010, 16:59   87 views
  Share