Aprire la mail e morire: ecco come., Il nuovo romanzo della Meyer, direttamente tramite newsletter

« Older   Newer »
  Share  
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 14:25




Ora, una apre la posta per avere notizia della micina che voleva adottare e si trova questo.
Ma dai!
Della trama... non so, non ho esattamente parole, e comunque non posso analizzare compiutamente non avendo letto tutte le settemiladuecento puntate precedenti dai punti di vista di Bella, Eddino, Jake, Alice, Victoria, la gamba del tavolo della sala da pranzo della mensa della scuola di Forks, eccetera.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 15:04

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Oh, Jesus, già questa non è capace di raccontare le cose dal punto di vista dei buoni, figurati dal punto di vista dei cattivi...
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 16:49




Ma infatti, un cattivo è molto più difficile da gestire... brividi.
 
Top
.::Lu::.
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 22:00




Bree è apparsa in un solo capitolo ed è stata trucidata subito dopo.
TROPPO POCO PER ZIA STEPH.
Si vede che la Meyer ha sentito il bisogno di fornirci "qualche piccola informazione in più su di lei", non sia mai che i punti di vista del romanzo finora siano stati scarsi.
Vista da tutte le angolazioni possibili, la saga di Twilight rimane sempre e comunque la stessa.
CITAZIONE
Ora, una apre la posta per avere notizia della micina che voleva adottare e si trova questo.

Immagino la coseguente fuoriuscita degli occhi dalle orbite a mo' di cartoon
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 22:47




Sì, all'incirca... "Il nuovo romanzo di Stephenie Meyer!" -> O_O oddio no, ancora!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 08:56

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


O__O
Ma ci credete che io avevo visto sto libro in libreria e non avevo manco letto il nome dell'autrice? XD (Anche se, giuro, quando ho visto la copertina il mio primo pensiero è stato: "Oddio, questa roba sarà tipo Twilight, lo so!" XDXDXD Fondamentalmente sono un genio. ù_ù)
 
Top
.::Lu::.
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 09:15




Le librerie ormai sono piene di "roba tipo twilight". La trama di alcuni è praticamente uguale a quella dei libri della Meyer. Il bello è che, nella libreria dove mi rifornisco, il grandioso reparto musica è stato interamente sostituito da questi libri. Ovviamente, la saga di Twilight campeggia al centro tra le pareti tappezzate di "il morso del vampiro", "l'amore del vampiro", "il diario segreto del vampiro", "lo sbrilluccicare del vampiro" e così via. Le biografie dei Pink Floyd sono finite tra i libri di cucina e i vocabolari :-.-:
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 12:12




>.< ma non si fa! Una dalle mie parti invece ha sostituito i testi scolastici, relegati sotto i tavoli >.<
 
Top
.::Lu::.
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 12:28




Twilight e le Twilighters si stanno moltiplicando a dismisura.
Vi servo su un piatto d'argento la citazione da Alien, che qualcuno si faccia avanti!
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 16:11




ESCONO DALLE FOTTUTE PAREEEEETI!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 19:57

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Finirà anche questa, no? ç__ç
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 20:12




Sì, ma se continua così ne avremo altri millecinquecento, non finirà tanto presto T.T
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 20:16

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Mannaggia, mi sa che continuerà finchè non avrà scritto l'intera saga dal punto di vita di TUTTI. A questo punto sono proprio curiosa di leggere la parte di Marcus...sarà una cosa tipo "Che barba, che noia, che palle, ma perchè Aro non si sta mai zitto?"
 
Web  Top
.::Lu::.
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 22:09




No, ti prego no!
I Volturi sono gli unici personaggi che conservano un briciolo miserrimo di figaggine, scriverci un altro stupido libro con New Moon, Breaking Dawn o qualsiasi cosa sia venuta prima di Twilight e del rimbambimento di Bella per Edward dal loro punto di vista distruggerebbe la poca stima che ho di loro.
No, dai... ve lo immaginate il punto di vista di Aro stesso? Che purtroppo però è sempre partorito dalla mormona mente della Meyer.
Ennò. Non esiste.
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 23:09




Sarebbe orripilante. Credibilità, ciao ciao.
 
Top
21 replies since 9/6/2010, 14:25   231 views
  Share