Due nuove clip video!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 09:13

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


OVVIAMENTE, non sento un tubo. Bo.



 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 11:48




<3
Ma che bello... non vedo l'ora di andarlo a vedere!!
(Oddio, Eddino sembra sempre meno l'essere più bello sulla faccia della Terra, ma ormai non mi aspetto nient'altro -.-)
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 12:15




Eddino, checché ne dica qualsiasi fan ciecata, non è bello nei film. Non lo è, punto. Al di là di qualsiasi considerazione sulla trama, o sulla sua recitazione, o qualsiasi cosa, resta il fatto che Pattinson non è bello, e così truccato fa quasi spavento. Dov'è il vampiro bello bello bello in modo assurdo? Io vedo solo un lupotto sempre più figo *ç*
 
Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 12:20




CITAZIONE
Dov'è il vampiro bello bello bello in modo assurdo? Io vedo solo un lupotto sempre più figo *ç*

HaHahaha xD

Hai visto Harry Potter e il calice di fuoco?
Quando Pattinson girò quel film non era niente male...
Si sarà guastato con gli anni xD
(Stranamente sono stata d'accordo anche io fin dall'inizio sul fatto che il caro Rob non fosse adatto per la parte... ma tant'è, ce lo dobbiamo tenere u.u)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 19:53

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Poveraccio, Rob ormai non si può più vedere XD E sì che da Cedric era proprio figo!
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 20:13




Chiaro che l'ho visto =D l'ho rivisto pochi giorni fa col moroso =) comunque sì, era abbastanza carino - con gli occhi di adesso mi sembra ovviamente troppo acerbo, ma non male. Invece ora è... non so, sembra più un fantasma, uno zombie mal riuscito...
 
Top
5 replies since 9/6/2010, 09:13   49 views
  Share