Vampiri veri - Vampiri finti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 11:40

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ok, non sono una grande esperta di vampiri (cioè, potrete non crederci mai, ma in realtà a parte Twilight di vampiri non ho letto quasi nulla...giusto Intervista col Vampiro. Un giorno mi darò una regolata e leggerò Dracula), e in realtà la mia unica fonte su di loro è Buffy (che tra l'altro, è un telefilm di tutto rispetto XD), però, inzomma. Ho deciso di creare questo topic assolutamente inutile perchè voi, greandi intellettuali della cultura vampiresca, mi illuminiate su certi aspetti che io, profana, probabilmente non ho mai colto.

Per il momento io ho notato queste cose:

1) i vampiri al sole non brillano. I vampiri al sole muoiono, e poi, diciamocelo, un figo come Aro non può brillare al sole, ve lo immaginate?

2) i vampiri vanno in giro di notte. Se è nuvoloso e vanno in giro di giorno non va bene lo stesso.

3) i vampiri dormono, non suonano la traviata per tutta la notte.

4) i vampiri non fanno sesso. Per prima cosa, non avendo sangue nelle vene, non sarebbe spiegabile come possano irrigidirsi...lì, a meno che ovviamente non siano sempre rigidi, il che non dev'essere proprio il massimo della comodità. Seconda cosa, da quello che ho capito leggendo Intervista col vampiro, succhiare sangue è un processo abbastanza erotico che rende il sesso assolutamente inutile. (anche in Buffy facevano sesso, però. Ecco, un'altra mia fonte è andata a pallino)

5) vampiro= molto freddo; essere umano=molto caldo. Se anche facessero sesso, come fa a essere una cosa piacevole?

6) i vampiri bevono sangue umano. Il sangue animale non è come il tofu per noi, il sangue animale non si beve. E poi, diciamocelo francamente, qualche umano in meno non fa tutta questa differenza. Qualche orso grizzly in meno fa tutta la differenza del mondo.