Salve ;)

« Older   Newer »
  Share  
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 22:30




Salve a tutti. :)
Mi chiamo Silvia e ho 15 anni. Girovagavo per il web e ho notato questo forum: l'ho esplorato un pò e devo dire che mi piace proprio. Prima di tutto perchè sono decisamente anti-Meyer, ma anche perchè apprezzo il fatto che diate il benvenuto anche ai pro e siete disposti a dar loro parola per discuterne civilmente. :)
Ho iniziato a leggere Twilight quando ancora non era tanto conosciuto, e mi era piaciuto, così anche New Moon, che ho gradito soprattutto per la presenza di Jacob, che a mio parere è l'unico personaggio decente in quella saga. Poi iniziai Eclipse, e li arrivò il momento della verità T.T : che enorme delusione! Non so neanche io come ho fatto a finire il quarto e ultimo (meno male) libro; ricordo solo che ci ho messo taaanto tempo, rispetto alla mia velocità standard. Penso che il successo della Meyer sia totalmente immeritato, che i suoi libri siano mediocri e che i film l'abbiano fatto diventare un enorme fenomeno mediatico. All'inizio la cosa non mi disturbava, ma poi, quando alle mie orecchie è giunta la voce che Twilight venisse considerato l'anti-Harry Potter, è nato l' "odio".
Perchè, ebbene si, sono una grande appassionata della saga Potteriana, da sempre in pratica, e ne vado fiera u.u
Che altro dire? Amo leggere (infinitamente), e scrivere, che è la passione della mia vita **
Spero di essere la benvenuta tra voi! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 23:00

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Mah, a me questo voler continuamente comparare Twilight a Harry Potter ha un tantino seccato: anche perché, diciamocelo, per quanto brutto possa essere il settimo libro della saga (e, no, non sono aperta al dialogo: lo odio XD) HP resta sempre e comunque alemno due dozzine di spanne sopra Twilight. ù__ù

Bon, benvenuta tra noi. ♥
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 02:27




Benvenuta ^^

...a me non è spiaciuto il settimo ù.ù Però ne ho sentito tanti a cui non è andato giù.
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 12:54




Grazie del benvenuto :)
Si, neanche a me è dispiaciuto il settimo, ma so di gente che non l'ha affatto gradito, per il finale troppo scontato e lieto. In effetti per essere scontato è scontato davvero, però non so, non avrei immaginato altri finali plausibili...
Del fatto che la saga è nettamente migliore rispetto a Twilight, non ci sono proprio dubbi U.U
Eppure, ahimè, sono circondata da persone che affermano il contrario, pur non avendo letto HP T.T (e sono anche convinti!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 21:41

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Benvenuta!!!
Sì, be, tutto questo paragonare Twilight a Harry Potter ha cominciato a dare il nervoso anche a me...non si può, dai. XD (comunque il settimo l'ho odiato anch'io. L'Avada Kedavra rimbalzato...?)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 19:28
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Benvenuta! =)
anche se in ritardo xD
 
Contacts  Top
5 replies since 15/2/2010, 22:30   114 views
  Share