Sophie Kinsella

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 17:51

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Cielo, mi fa arrotolare dal ridere. Ok, la serie "I love shopping" è sempre uguale a sé stessa, e francamente a me Becky dopo un po' comincia a dare VERAMENTE sui nervi (non si può essere sul serio così idioti, dai), però gli altri libri mi fanno cappottare dal ridere. Alla fine lo schema di fondo è sempre quello, però...a volte è davvero esilarante.
Il mio preferito è "La regina della casa". Voi avete mai letto qualcosa?
 
Web  Top
almighty?
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 19:16




Io un po' di tempo fa ho cominciato a leggere 'Sai tenere un segreto?' ma ho lasciato perdere perché mi stavo quasi addormentando .
Mi hanno detto che I love shopping è esilarante, quindi rimedierò a questa mia mancanza e proverò a leggerlo .
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 19:23

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Devi leggere "La regina della casa", fa morire. XD A me era piaciuto anche "Sai tenere un segreto?" però, quindi magari non ti piacerà XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 18:45

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Io ho letto tipo tutta la sua bibliografia, fatto salvo per quello nuovo che, tra una cosa e un'altra finirò col prendere il tascabile a prezzo super-ridotto. ù_ù

Che dire se non LA AMO?
Io ho cominciato con I love shopping (dal quarto, per giunta, che mi aveva prestato una tizia) e poi mi sono recuperata anche tutti gli altri.
Io adoro la "serie", però è vero che, rispetto agli altri, è un po' più ridondante.
Il mio preferito, ora come ora, è "Ti ricordi di me?": adoro quel libro, in due giorni l'avrò riletto tre volte. ._.

Subito dietro viene "Sai tenere un segreto?" di cui, udite udite, ho pure scritto recentemente una flashfic, LOL. XD Anche questo ha un tasso di letture altissimo, da parte mia, ma la trama dell'altro è semplicemente troppo bella. >o<

Anche "La regina della casa" mi era comunque piaciuto moltissimo. ♥
In generale adoro ogni cosa esca dalla sua penna o tastiera, amo quei libri. <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 19:35

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ti ricordi di me? non l'ho letto perchè la biblioteca aveva problemi e non l'ho potuto prendere...che pizza. Conto di leggerlo appena lo ritroverò XD
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:49




Io avevo cominciato il primo di ILS ma mi ero fermata perché lei mi dava troppo fastidio, non è credibile una così... così. Però "Ti ricordi di me?" e "Sai tenere un segreto?" mi avevano incuriosito, prima o poi magari li leggo u.u
 
Top
5 replies since 1/2/2010, 17:51   32 views
  Share