Vampire Killer a rapporto xDDD

« Older   Newer »
  Share  
manamalfoy,
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 15:48




Saaaaaaaaaaalve! Stavo girando un po' per un forum e ho scoperto questo *ççççççç* Ho girato un po' e mi sono innamorata xDD
Beh, che c'è da dire su di me: ho 19 anni e vengo da Reggio Emilia. E sono da sempre fan di Harry Potter. Cioè, non da sempre sempre. Ma nel 96, quando uscì il primo, io ero in prima linea a comprarlo. E così fu con tutti gli altri *ççç*
Beh, che dire. Mi piacque la saga di Twilight, quando uscì. Ma quando cominciarono a dire che era l'Anti-Potter decisi di andarci coi cosiddetti piedi di piombo. Guardai la saga con l'occhio critico che mi ha sempre caratterizzato e capii che l'unica cosa che mi piaceva davvero era Jacob. Andiamo, c'è scritto anche nel topic "Perchè Anti", lui è l'unico personaggio normale in mezzo agli altri...e poi guardando meglio ho visto i plagi "invisibili" che la Meyer ha fatto sulla saga di Harry Potter (di cui uno descritto sempre nel topic "Perchè Anti").
E quindi ho deciso di prendere la mia parte per la nuova battaglia magica, questa volta non contro Voldy ma contro Twilight xD e ho preso le parti di HP.
E questo è quanto xD Spero di essere la benvenuta *va a gironzolare per il foroh*.
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 15:57




Benvenuta =D
 
Top
manamalfoy,
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 18:32




Merci xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 18:41

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ciao benvenuta!!!
 
Web  Top
manamalfoy,
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 19:17




Ciao grazie mille *ççç*
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 10:43

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Perchè Harry Potter rulla. ù_ù

Sai che ora che ci penso anche una mia amica per un bel pezzo ha guardato storto Twilight perché lo definivano meglio di HP? XD
Questo si chiama buon senso, altroché.

Benvenutissima tra noi! ^o^
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 18:15
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


CITAZIONE
E sono da sempre fan di Harry Potter.

Ti stimo sorella *_*
Benvenuta
 
Contacts  Top
manamalfoy,
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 20:14




Grazie a tutte**
 
Top
7 replies since 27/1/2010, 15:48   101 views
  Share