Dvd?, ma già adesso?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 21:09

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Non c'è niente di ufficiale, ne ha giusto parlato il regista Chris Weitz su MTV.
Dunque, scene tagliate:
- La scena in cui Victoria guida un’automobile e intanto fa uno “spuntino” con una vittima umana; (????)
- Una scena con i ragazzi umani che mangiano da Burger King; (molto utile)
- Una scena in cui Eric e Mike ammirano invidiosi la Volvo di Edward; (ma ancora più utile)
- Qualcos’altro sui Volturi; (certo, visto che compaiono così prepotentemente nel film, era proprio necessario tagliare qualcosa...)
- Versione estesa della scena in cui Mike recita Shakespeare per Bella nel parcheggio della scuola, ma stavolta imitando lo stile di recitazione di Marlon Brando; (o_____O)
- Allusioni alla relazione che c’è stata tra Mike e Jessica. (che avveniva in Twilight e nel film non viene nemmeno lontanamente nominata, ma vabbe...)
 
Web  Top
$ole
CAT_IMG Posted on 27/11/2009, 21:05




A parte la scena dei Volturi, deduco che sia state tagliate da qualcuno per rendere meno inutile un film inutile...
-_-" quindi perchè ora ri-inserirle?
per rendere ancora più inutile un film inutile con scene inutili??
SPOILER (click to view)
uno dei ragionamenti più contorti che io abbia mai fatto...xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2009, 22:32

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


...
Io dico che si impegnano sul serio, non si può essere così di natura, ci si mettono proprio per fare che le cose vengano fuori nel peggior modo possibile.
Poi io sento Twilighter che si incavolano perché un recensore ha detto che il film è la parodia di se stesso... ma accidenti se è vero!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 11:38

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Dai, fa ridere, è proprio vero. Altro che Scary Movie, non ce ne sarà bisogno. E' stupido XD
 
Web  Top
3 replies since 24/11/2009, 21:09   45 views
  Share