Brillamento solare

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/11/2009, 16:17

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


:ù_ù: Dunque, dicasi brillamento una violenta eruzione di materia che esplode dalla fotosfera di una stella, con un'energia equivalente a varie decine di milioni di bombe atomiche. I brillamenti del Sole emettono fasci di vento solare molto energetico, la cui radiazione...ok, vi stavo prendendo in giro XD.
Il punto è: Eddino crede che Isa sia morta. Eddino disperato corre dai Volturi supplicandoli di ucciderlo. I Volturi dicono no, col cavolo, per chi li ha presi, per dei serial killer? Per la cabina dei suicidi di Futurama? Cose da matti, e lo cacciano via. Eddino idispettito pensa che allora ne combinerà una delle sue, così i Volturi imparano e poi lo uccideranno lo stesso, quando avrebbero fatto molta meno fatica prima.
Quindi, Eddino comincia a macchinare su come far irritare i Volturi...sblocca finalmente il cervello e pensa. Potrebbe uccidere della gente in mezzo alla pubblica piazza. Potrebbe lanciare un'auto in mezzo alla folla radunata nella pubblica piazza. Potrebbe lanciarsi dal campanile della pubblica piazza, rialzarsi, sorridere alla folla e fare "TA DA!". Potrebbe darsi fuoco davanti a tutti. Potrebbe andare da Aro e dirgli che sua madre era una vecchia grassona che tradiva suo padre con chiunque respirasse. (avrebbe dovuto - sarebbe stato divertente XD). Potrebbe prendere da parte Aro, fargli un sorrisetto furbo e dirgli "uccidimi, oppure andrò da Marcus e gli spiffererò quello che hai fatto a sua moglie, che poi era anche tua sorella, vergognati!". Potrebbe mettersi a cacciare a Volterra. Potrebbe andare dai magnifici tre e dire loro che sono solo dei vecchietti ammuffiti e che tutti sparlano alle loro spalle. Potrebbe dire loro di smetterla con la commedia, lo sanno tutti che Babbo Natale (indicando Aro), la Befana (indicando Caius) e il topino dei denti (indicando Marcus) non esistono.
Pensa che ti pensa, alla fine arriva alla giusta soluzione: ma certo, potrebbe esporsi alla luce del Sole sulla pubblica piazza! Geniale, no? Rivelerebbe subito il suo segreto, e i Volturi sarebbero costretti a ucciderlo per impedirglielo!
Eddino tutto felice corre verso il campanile aspettando mezzogiorno.
Lyra rimane interdetta. Forse a Eddino fa male pensare troppo, non avrebbe mai dovuto provarci.
Dunque, i vampiri della Meyer alla luce del Sole sbrilluccicano. Non mi soffermerò su questo particolare (ne abbiamo già dette tante e tante continueremo a dirne), ma in ogni caso nell'universo meyeriano la gente comune NON SA che i vampiri sbrilluccicano. La gente continua a crogiolarsi nella felice illusione che i vampiri si polverizzino alla luce del sole (o comunque qualcosa di simile). Quindi, se uno vedesse qualcuno camminarsene in pace sotto il Sole, sbrilluccicante o meno, non penserebbe MAI di essere davanti a un vampiro. Diamine, i vampiri muoiono alla luce del Sole! Quindi, se Eddino se ne fosse corso in giro nudo per tutta la piazza, la gente avrebbe potuto ridere di lui e dire "ma va un po' te 'sto pirla!", e il peggio che gli sarebbe potuto capitare era un gruppo di omofobi che cominciassero a prenderlo a botte (ma tanto lui è un vampiro - tzè, cosa vuoi che gli succeda).
Quindi, perchè i Volturi avrebbero dovuto arrabbiarsi tanto? Nessuno avrebbe mai pensato di vedere un vampiro, a meno che Eddino a quel punto non avesse cominciato a succhiare gente (ma lui non l'avrebbe fatto mai - Carlisle ci sarebbe rimasto male)...quindi, potevano dirsi sufficientemente al sicuro. Perciò...perchè, Meyer? Non potevi trovare qualcosa di meglio?
A meno che, certo, a tutti disturba avere qualcuno che gli fa uno spogliarello in casa. Credo che anch'io in quel caso ucciderei chi lo facesse, o comunque gli propinerei una buona dose di calci nel sedere.

Edited by Lyra - 15/11/2009, 16:56
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 17:08




Nooo dai Lyra cospargiamoci anche noi di brillantini e andiamo in Piazza Duomo a ballare la Lap Dance XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 17:36

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Magari così ci vengono a prendere i Volturi *_*

SPOILER (click to view)
non c'entra un picchio, ma ho sbloccato Farmville!!!! *_* Ho già adottato quattro animaletti sperduti!
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 17:37




XD
SPOILER (click to view)
Come si fa a sbloccare???

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 17:42

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Io uccido la moglie di Aro e poi gli chiedo di sposarmi ^^

SPOILER (click to view)
In fondo alla bacheca c'è la voce "modifica opzioni" e lì puoi riaggiungere alla bacheca tutte le voci che avevi nascosto...
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 17:49




Sì puoi farlo...
ma come ammazzi una vampira, x di più sorvegliata da mille guardie vampiresche...??
SPOILER (click to view)
Grazie tesora

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 17:51

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


faccio gli occhioni da cucciolo ad Aro, gli dico "Ti amo tanto, uccidi tua moglie che così potremo stare insieme per sempre! Ah, e già che ci sei vampirizzami"
Oppure vado da Marcus, gli dico che Aro ha ucciso sua moglie, così lui per vendicarsi ucciderà la moglie di Aro perchè così saranno pari, e io avrò il campo libero!
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 17:55




Voto per la seconda!
Non so quante probabilità di successo puoi avere con l'opzione A...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 17:58

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Dici che Aro sarebbe in grado di resistere agli occhioni da cucciolo abbandonato?
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 18:58




mmm... tu che dici???
SPOILER (click to view)
Tesoro, nadia stase resta a dormire qui da me, e poi devo andare a prendere le analisi al s.giuseppe doma alle 11.. che ne dici di venire da me?

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 19:00

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ok, telefono a Marcus...
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 19:02





Ecco, e gia che ci sei, poi presentamelo!!!
SPOILER (click to view)
Ho messo su fb le foto di ieri sera XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 19:08

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ovvio ù_ù
Tanto è single, è anche ora che si trovi una nuova ragazza. Così diventeremmo cognate *_*

SPOILER (click to view)
corro a vedere!
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 19:11




SIIIIIIIIIIII
OMMIODDIO MAGARI AVESSI TE COME COGNATA INVECE DI QUELLA!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 19:13

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Chi, miss tutto-mi-è-dovuto-perciò-non-chiedo-nemmeno-per-favore?
Antipatica che è...
 
Web  Top
34 replies since 13/11/2009, 16:17   256 views
  Share