Belli belli belli in modo assurdo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 15:42

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Dunque, la cosa mi ha sempre un po' perplesso.
Ok, che i vampiri siano forti mi sta bene, lo sono in tutte le storie di vampiri. Che si muovano con leggerezza e grazia...be, c'è la storia di Dracula che si trasformava in pipistrello, non so se si trasformasse davvero, ma probabilmente quando si muoveva sembrava che stesse volando, una cosa così. Dopo tutto, i vampiri sono creature della notte, devono essere leggeri e silenziosi.
Ora, io non voglio farmi passare per la più grande esperta di vampiri nella storia degli esperti di vampiri, ma da quando i vampiri sono belli?
Voglio dire, sono esseri pallidini, con gli occhi rossi (ok, volendo anche gialli), hanno dei brutti canini...invece per la Meyer sono SEMPRE belli. E' una cosa che, con un po' di sforzo, potrei anche accettare, ma mi sono sempre chiesta...e se uno prima di essere vampirizzato era brutto? A parte brufoli e denti storti (quelli potrebbero anche sparire), e se aveva dei brutti lineamenti? Dopo la vampirizzazione i lineamenti dovrebbero restare sempre gli stessi, quindi se uno era brutto prima, rimane brutto anche dopo, no? E se era grasso, perde peso?
O forse vige una regola non scritta che vieta di vampirizzare le persone brutte? (già me lo immagino Aro..."tu! cos'hai fatto! Questa è brutta! Jane...")
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 21:23

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Vladi si può trasformare in tutti gli animali, anche un cane: infatti arriva in Inghilterra nella forma di un grosso cane nero.
Mi pare inoltre di ricordare che Dracula, nel libro di Stoker, diventasse dignitosamente guardabile quando beveva il sangue delle sue vittime ma, giust'appunto, solo quando beveva.
Quando non si nutriva era vecchio, brutto e puzzolente... oibò! Come un cadavere!

Va be', tornando alla tua questione... non lo so. ._.
O si rinfighiscono oppure c'è una sorta di codice non scritto. XD
Magari le persone cesse hanno il sangue cattivo, non ci hai pensato? È logico. (Ma dove?!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 21:38

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


E' vero potrebbe essere anche sensato! (ok, no, non lo è affatto, ma se c'è una cosa che ho imparato leggendo i libri della Meyer è: se uno è bravo e simpatico, è anche bello. Guarda Aro, poveraccio, lo descrive come tutto incartapecorito...per fortuna invece nel film gli rendono giustizia ù_ù)

Secondo me però c'è proprio una regola scritta! Sarebbe stato divertente, se Bella fosse stata brutta, te lo immagini?
Aro: "Bella, hai un potere molto promettente...ma mi dispiace, non potremo vampirizzarti, al massimo ucciderti"
Bella "ma perchè?" ç_ç
Aro "Tesoro, ti sei mica vista allo specchio? Mi rovineresti l'immagine!"

Sì, sarebbe stato fantastico XD
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 21:46




Ma daiiii -.-
Ora qual'è il tuo problema se la Meyer ha deciso che nella sua storia i vampiri devono essere belli??
Visto quello che ci fanno vedere in tv, chiunque aggiustato con un po' di trucco diventa bellissimo...
magari loro ricevono una sorta di trucco naturale XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 21:50

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


vabbe, ma con tutti i problemi di anoressia e bulimia e depressione che ci sono causati dai modelli superbellissimi...secondo me poteva risparmiarselo.
E' un po' come dire: i vampiri sono bellissimi. Voi siete esseri umani, quindi arrangiatevi, non sarete mai abbastanza bellissimi.
Vabbe che poi vedendo i Cullen nel film uno 'ste pare non è che se le faccia poi tanto...
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:00




Lasciamo stare il film please.
Comunque.. beh, direi che l'aspetto esteriore stà alla base della nostra società... no? Quindi, non mi stupisce molto la scelta della Meyer...
E poi, te l'ho detto mille volte anche io; se leggo un libro, e mi descrivono brutta la protagonista, io me la immagino bellissima comunque... (Tipo, Jane Eyre, mi sono rifiutata di vedere il film per non rovinarmi l'idea di lei che mi ero fatta XD)
Kmq, penso di dover dare la colpa a tutti i cartoni animati sulle perfette principesse bellissime che guardavo quand'ero piccola...
SPOILER (click to view)
Tesoro, hai notato che nella sezione if you disagree c'è una nuova discussione? è meglio se vai a risponderle tu...

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:05

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Sì, be, bo. Hermione la Row non l'ha mai descritta bellissima, però piace a un sacco di gente lo stesso. La bellezza non è tutto, no?

SPOILER (click to view)
sì, ho risposto ^^
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:19




E.. Non per niente Emma Watson sembra miss universo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:19

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Infatti Emma Watson con Hermione non ci azzecca un'emerita cippa
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:26




Si lo so XD
Ma hanno dovuto far prevalere il senso della bellezza estetica, anche se il narratore diceva tutt'altro...
(che cmq, dal 4 libro in poi, viene descritta carina...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:29

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Carina non è bella bella bella in modo assurdo. (oh God, adoro questa espressione, la usero per una grafica un giorno XD)
Sull'estetica si basa tutto, com'è in giusta la vita. Be, a parte nel medioevo. Nel medioevo non si lavavano, erano tutti brutti per forza...oh God, ma i vampiri si lavano? La Meyer non lo dice mai? I Volturi hanno un bagno? Devo aprire una discussione anche su questo!
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:32




ODDIO!!!
Smettila!!
Comunque.. di certo si lavano meno di noi xke nn sudano, e quindi non puzzano -.-

Comunque, ok, non sarà bella bella bella, ma almeno non è più brutta -.-

E guarda che cambia di molto le cose...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:34

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Vabbe, ma essere carina non getta incredibili complessi sulle persone! Essere belli belli belli in modo assurdo sì!
Be, non sudano, però non sono polvere-repellenti, no? Anche la mia scrivania non suda, ma la devo spolverare ogni tanto...
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:36




Sì, ma non con la frequenza con cui ti lavi tu -.-
Comunque... nemmeno nei cartoni fanno vedere che vanno al bagno... ma che domande ti poni????
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:39

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Però ce l'HANNO il bagno, almeno tu sai che portebbero andare al bagno, se lo volessero!
Ma i vampiri hanno il bagno? Tecnicamente non devono fare pipì, no? Quindi non è che serva il bagno completo...magari hanno solo una grossa vasca o una doccia...no? Ma stiamo andando OT, apro un'altra discussione, rispondimi là. -.-
 
Web  Top
14 replies since 12/11/2009, 15:42   159 views
  Share