ecco miei motivi.. pro ovvio

« Older   Newer »
  Share  
-Arimi
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 00:14




ciao a tutte:) sono capitata per caso qui e ho pensato di scrivere qualcosa per voi

tengo a precisare un paio di cose
-ognuno ha i suoi gusti(per fortuna)
-ho 20 anni la puberta lo passata quindi non e un fatto di ormoni
-a differenza di tante lo capiro che Edward non potra mai esistere e sopratutto lasciamo repirare quel poveretto di robert pattinson xke cavolo NON e Edward...
detto questo parto con le mie ragioni pro!

ho letto twilight quando ancora non era "Tuailait"sono entrata in libreria e il libraio mi ha detto che c'era questo nuovo romanzo in giro.
lo preso e sono andata a leggerlo.
lo finito in 2 giorni.
certo concordo con il fatto che Bella cavolo se e nevrotica..a volte è totalmente assurda.Edward forse è troppo perfetto per sembrare reale eppure questo libro mi ha tenuta incollata
non amo l'horror perche sono una gran fifona,diciamo che lo considero un romanzo piacevole e leggero che tuto sommato mi fa staccare la spina e mi fa sognare,perche ragazze credetemi il vero Edward eiste per ognuna di noi parola di chi lo ha trovato

i sequel li ho trovati comunque belli tranne new moon che forse si dilunga troppo in un'amicizia del cavolo con Jake.non ho gradito il fatto di innamorarsi di tutti e 2.cavolo se ami ami non puoi amarne 2...

il succo è che anche se questa storia.romanzo.libro chiamiamolo come ognuno vuole non è reale a me piace.se non riusciamo piu manco a sognare e a non ceracre ragioni su tutto(tipo ho letto la )discussione sul ciclo) tutto sommato possiamo leggerci qualcosa di buono,


sono una fan ma ne ved i difetti!
il film ha molto peggioaro l'idea di alcune ragazze questo si.strillano come oche e non si rensono conto che Rob pur essendo molto bello(su questo vi sfido dire il contario) e solo un attore punto.
quindi ragazze banale o mano sognamo che non costa nulla!

almeno su questo alla mayer celo possiamo concerere:sul lato sesso e stata delicatissima abbiamo quel co....di moccia che ci racconta tutto e gia ci basta

finito tolgo il disturbo!
se vi va passate al mio forum su twilight ovviamente c'e una seione per le anti mi farebbe piacere che ci confrontassimo!baci!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 21:59

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ciao! Bene, ovviamente sarò felice di risponderti. ^^
Allora, sul fatto del sognare chiaramente non posso dirti nulla. Ovvia, a me 'sto libro non ha fatto assolutamente questo effetto, ma chiaramente non possiamo reagire tutte allo stesso modo.

CITAZIONE
i sequel li ho trovati comunque belli tranne new moon che forse si dilunga troppo in un'amicizia del cavolo con Jake.non ho gradito il fatto di innamorarsi di tutti e 2.cavolo se ami ami non puoi amarne 2...

su questo sono assolutamente d'accordo (e poi Bella è stupida), anche se quella con Jake non la chiamerei "amicizia del cavolo". Anzi, mi sembra l'unica cosa ben costruita in quattro libri, finalmente Bella si trova bene con qualcuno senza sentirsi sempre inadeguata. Ecco, per esempio l'amore con Edward lo considero "del cavolo", mi si passi il termine...anche se forse è un po' esagerato. Diciamo che non mi è mai piaciuto com'è nato, non riesco a considerarlo vero amore.

CITAZIONE
il succo è che anche se questa storia.romanzo.libro chiamiamolo come ognuno vuole non è reale a me piace.se non riusciamo piu manco a sognare e a non ceracre ragioni su tutto(tipo ho letto la )discussione sul ciclo) tutto sommato possiamo leggerci qualcosa di buono,

Ah, be, ma quello è colpa del fatto che studio biologia e perciò devo cercare spiegazioni ragionevoli per tutto...l'unico problema è che sono d'accordo con te, non ci devono essere ragioni scientifiche per forza, però se non vuoi che uno ci ragioni sopra semplicemente non le scrivere...tipo quella cosa dei cromosomi in BD. La Meyer non capisce un tubo di cromosomi e si vede, inutile che tentasse di fare l'esperta per farci poi una tale figura. Non so, per esempio in Harry Potter e il calice di fuoco è OVVIO che in una tenda piccola non ci possa essere tanto spazio, però la Row non cerca di darne una spiegazione fisica. E' magia, stop, e infatti non mi sono mai fatta tante domande.

CITAZIONE
almeno su questo alla mayer celo possiamo concerere:sul lato sesso e stata delicatissima abbiamo quel co....di moccia che ci racconta tutto e gia ci basta

Oh, be, quello sì...anche se poi è questione di come la si vede, il sesso anche se descrittivo, se è descritto BENE non mi disturba tantissimo, affrontato con la giusta maturità. Che Moccia non ha, per intenderci...
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:25




Invece, rileggendo a postumi New Moon, l'ho trovato bello proprio per lo stesso motivo per cui non mi era piaciuto molto la prima volta... L'amicizia tra lei e Jake.

In New Moon lei non si innamora di Jake -è in Eclipse vche fa qualche confusione- ma instaura questa profonda amicizia con lui.. che è una cosa positiva poi, no?

Cmq.. lasciando stare cromosomi e cavolate varie... sì, quelli che hanno studiato letteratura non dovrebbero parlare a sproposito della biologia, ma va beh, questo non è un problema fondamentale.

Comunque...
Non sono d'accordo sul fatto che il loro amore sia iniziato "male".. insomma, quante storie d'amore famosissime iniziano con un colpo di fulmine??
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:31

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ma io odio proprio i colpi di fulmine. Su cosa ti basi? Su quanto è bella la persona? E' stupido ù_ù
Anche se in effetti Etologia un po' ha cambiato il mio modo di vedere la cosa...l'odore, curioso, no? Cavolo, ora viene fuori che la zia Steph è un genio e noi non ce ne siamo mai accorti...
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:34




CITAZIONE
Su cosa ti basi? Su quanto è bella la persona?

SI

Cmq.. dai Lyra, tu non ti sei mai innamorata di uno così, a prima vista??
Sono solo io quella anormale che si innamorava sempre dei ragazzi che vedevo così a caso??

Cmq.. ti ricordi quello di Roma? Ecco, era un po' un cesso, un po' tanto, ma x me è stato un colpo di fulmine lo stesso... quindi... che sò, sarà stata la voce, l'odore, o il modo di fare... che ti devo dire?? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:37

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


CITAZIONE (» j A d O r e @ 12/11/2009, 22:34)
Cmq.. dai Lyra, tu non ti sei mai innamorata di uno così, a prima vista??

.....no, veramente no.
Comunque sono sempre convinta che la bellezza non sia tutto. Cioè, posso capire che uno ti piaccia perchè è bello (non dico niente su questo), ma per parlare di amore bisogna avere una conoscenza un po' più approfondita di quella estetica. Cioè, se uno è bello, ma ti tratta come una pezza da piedi, di sicuro non ti innamori di lui...
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:40




CITAZIONE
Cioè, se uno è bello, ma ti tratta come una pezza da piedi, di sicuro non ti innamori di lui...

Hai mai parlato con una quindicenne di recente??

No perchè ti posso assicurare che la risposta alla tua affermazione è un sì...

(Parlo di quindicenni xkè potrei fornirti una miriade di esempi presenti tra michelle e company, ma ciò non esclude che le ragazze di qualsiasi età si innamorino di ragazzi che le tratta come pezze da piedi...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:41

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ma le quindicenni non contano...a quindici anni sei sempre un po' idiota -.-
Devo mollare il piccì, ci vediamo domani, ok?
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 22:43




-.-

NON PUOI ESCLUDERE LE QUINDICENNI COSI!!! -.-
Cmq, ok, ci vediamo domani... -.-
Sogni d'oro!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 19:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,175
Location:
Salazar nella Terra del Vento

Status:
offline


Ciao xD scusate se m'intrometto ^^
Ho letto Twilight circa un anno prima che uscisse al cinema e mi è piacciuto. Qualche tempo dopo ho letto gli altri... da qualche parte avevo sentito che era una saga che peggiorava andando avanti con i volumi, io ho pensato 'ma no!... ^^'
Pensavo grandi cose per il seguito, come che Bella facesse grandi cose, che era la prescelta per qualcosa di molto grande,... non so cosa ^^ (era quello che sembrava che volesse far intendere la storia)... purtroppo sono rimasta delusa u_u, ciò nonostante li ho letti tutti.
Non per essere insensibile, ma ho letto libri di vampiri migliori, come: Dracula, Scelti dalle tenebre e i diari del vampiro (a parte il telefilm che nn mi ispira affatto)
Comunque sono gusti, il mondo è bello perchè è vario xD... e per questo credo che sia giusto rispettare i gusti altrui ^^.
 
Web Contacts  Top
9 replies since 12/11/2009, 00:14   214 views
  Share