Kristen Stewart non ama Twilight

« Older   Newer »
  Share  
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 13:14




CITAZIONE
When asked why his daughter wasn't presenting at the Oscars along co-star R-Patz, K-Stew's father, John Stewart (not Jon, the Daily Show host), responded she would present "When it's a great movie, not just one that makes a lot of money."

Fonte
In pratica Kristen non si è presentata agli Oscar e il padre ha dichiarato che lei si sarebbe presentata se si fosse trattato di un grande film, non un film che ha semplicemente incassato molto.
Condivido il pensiero di Kristen, ma credo che avrebbe dovuto tenere per se questo parere. Inoltre se non ammiri il libro che cavolo ci hai recitato a fare? Solo per soldi...Magari l'ha fatto per visibilità, perchè vedendo la sua filmografia ne ha fatti parecchi di film, ma che hanno incassato poco e probabilmente dopo tante produzioni inipendenti ha deciso di farsi conoscere attraverso un fenomeno di massa. Almeno spero che sia così.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 15:19

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Mi è sempre stata simpatica XD
A parte gli scherzi, va bene tutto, però dire che non ti piace il film che stai girando è un po' come annunciare al mondo intero: "Sì, non ho un picchio da fare e l'unica cosa che mi interessa è fare tanti bei soldi facili..."
 
Web  Top
Lidiuz
CAT_IMG Posted on 18/8/2009, 14:28




GRAZIE carissima per aver partecipato comunque al film anche se non lo ritenevi alla tua altezza.
GRAZIE per aver notevolmente contribuito a renderlo la comica che è stato.
GRAZIE.

*le mie opinioni sono le mie, non voglio offendere nessuno etc etc*
 
Top
Ginny Weasley
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 12:18




Ma quelli sono gli Oscar 2010.
La notizia è dell'anno scorso.
 
Top
Mrs Darcy
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 18:18




aaaaaaah, giusto! Scusate ^^'
 
Top
SeleneEcateArtemide
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 21:09




vedo che anche lei tiene in grande considerazione tualait XD
 
Top
6 replies since 16/6/2009, 13:14   313 views
  Share