La più grande avversaria della Meyer: Nancy Kilpatrick!, Avete letto qualche suo libro???

« Older   Newer »
  Share  
JessydapartediAndrè
icon6  CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 11:26




Salve, Anti- Meyer!!!
Quando lessi la Saga del Ciclo del Potere del Sangue, decisi che la Meyer nn era nient'altro che una pezza da piedi, una sbruffona.
Questa storia è bellissima, il vero Romanzo su dei veri vampiri!!! La meyer ha scritto una storiella che offende, secondo me, i veri vmp....
Se volete, leggetevi la Kilpatrick:
LA NOTTE DEI VAMPIRI
LA GUERRA DEI VAMPIRI
LA RINASCITA DEL VAMPIRO
by Nuova Narrativa Newton Compton.
 
Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 13:41




Non ne ho mai sentito parlare, comunque ce ne sono tanti di romanzi con veri vampiri ai quali in confronto la Meyer è una pezza da piedi XD
 
Top
JessydapartediAndrè
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 14:19




Li leggeresti??? Cmq, sì! La Meyer si dimostra molto spesso una pezza da piede in confronto ad altri scrittori..
 
Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 13:11




Non credo che li leggerei, perchè non amo molto il genere fantasy e i vampiri in generale...
 
Top
JessydapartediAndrè
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 14:23




Non è di genere fantasy, è horror, thriller, e vampiresco... Cmq, fai pure...
 
Top
lilianne,
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 17:00




passavo di qua, sono una pro twilight, ma rispetto i pareri di tutti e il forum è abbastanza buono. non mi presento perchè non posso permettermi una presenza assidua. ho letto alcune discussioni e gli utenti esprimono le loro ragioni per bene, senza infamare i pro twilight. insomma, non mi è venuta però voglia di rispondere a nessuna discussione... tranne questa.
odio codesta presunta "scrittrice" e per non riscrivere tutto, cito una mia vecchia recensione a "la notte dei vampiri".
CITAZIONE
Menomale che non mi sono lasciata prendere dalla foga e non l'ho comprato appena l'ho visto! Fortunatamente, me l'hanno prestato e ho risparmiato 10 euro. Che dire? Sinceramente, una volta finito sono rimasta senza parole. Lo stile è scorrevole, ma sciatto e privo di sfumature, i tempi sono lentissimi e poi le azioni importanti sono descritte in tre parole. A volte non si capisce nemmeno... Come posso spiegarlo? Mentre leggo di solito mi balenano nella mente delle immagini, ma in questo libro a volte non riuscivo a pensare a niente. I personaggi sono privi di qualsiasi accenno introspettivo.
Carol si fa frustare e stuprare per 14 notti di fila,poi scappa. Scopre di essere incinta, e da chi torna? Da questi vampiri! E chi se ne frega se l'hanno trattata malissimo!
E naturalmente finisce per innamorarsi del vampiro stupratore assatanato. Ma certo, nella vita reale tutte le donne si innamorano di chi le violenta!
Il sesso è descritto in particolari infimi, assurdi, quasi disgustosi. Anzi, decisamente disgustosi.
Oh, e come dimenticarsi del figlioletto: Michel, Micheal... Poverino, lo chiamano in centomila modi. Secondo me soffre di personalità multipla.
Veramente mi chiedo come possa questo libro essere diventato famoso. L'autrice ha fama mondiale, o almeno così è scritto sulla copertina. Per quanto mi riguarda mi terrò alla larga da qualsiasi cosa lei abbia scritto/scriverà. E i seguiti della bellissima saga della donna incinta, il vampiro assatanato, il figlioletto disturbato e la compagnia di squilibrati sono inclusi nel prezzo.

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 17:15
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Non posso esprimermi perché non ho letto nulla dell'autrice in questione... ma da quanto vedo dalla tua recensione credo di non essermi persa nulla di speciale...
 
Contacts  Top
JessydapartediAndrè
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 10:59




Bè... Per dirtela tutta:
Se dovessimo pensare a quello che si dice di Twilight... MI FAREBBE PENA.....
Inoltre, cara, nn si giudica un libro negativamente solo dalla copertina o da una delle tante recensioni...........
Posso dire sl una cosa?
Se Andrè e Carol hanno dei torti, allora Bella, con i problemi di stomaco, (ammesso il fatto che anch'io vomiterei a vedere Edward)...
Eddy, invece, è un malato mentale che esce a stento da un pazzoide suicidio....

Detto questo, Hotaru, io ti consiglio di leggerne almeno un trafiletto e commentare col cuore, xchè, in vero, è una storia mooolto romantica, Soprattutto la Guerra dei vampiri....
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 12:44
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Se riesco a reperire l'ebook in rete leggo almeno il primo volume, altrimenti no. Non mi va di rischiare un'altra volta di buttare soldi nella spazzatura
 
Contacts  Top
lilianne,
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 16:39




CITAZIONE (JessydapartediAndrè @ 24/6/2009, 11:59)
Bè... Per dirtela tutta:
Se dovessimo pensare a quello che si dice di Twilight... MI FAREBBE PENA.....
Inoltre, cara, nn si giudica un libro negativamente solo dalla copertina o da una delle tante recensioni...........
Posso dire sl una cosa?
Se Andrè e Carol hanno dei torti, allora Bella, con i problemi di stomaco, (ammesso il fatto che anch'io vomiterei a vedere Edward)...
Eddy, invece, è un malato mentale che esce a stento da un pazzoide suicidio....

Detto questo, Hotaru, io ti consiglio di leggerne almeno un trafiletto e commentare col cuore, xchè, in vero, è una storia mooolto romantica, Soprattutto la Guerra dei vampiri....

La recensione non è di quelle trovate per il web o sul retro della copertina, di quelle false e scritte per qualche raccomandazione - non solo nel caso di questo libro, ma di TUTTI i libri. L'ho scritta io e corrisponde esattamente a quello che penso.
Carol e Andrè sono dei personaggi imperfetti e fin qui nulla di male, anzi. è bene che lo siano per rendere movimentata la faccenda. Ma dove ci sia il romanticismo proprio non lo so: se non ricordo male, per 14 notti Carol di fa stuprare e particolari del sesso sono davvero... rivoltanti.
Non dico che la Meyer in BD non abbia esagerato con lo zucchero - "i nostri corpi combaciavano" eccetera: in fondo, anche se si vuole con tutti noi stessi fare l'amore, un po' di male si sente, no? - però almeno dalle sue parti il sesso ha un valore.
Qui pare che Carol e Andrè si siano innamorati così, senza motivo.
Ora, non che ci siano vari motivi per cui due si innamorano, dato che sono cose che succedono così, all'improvviso e spesso senza un perchè.
Ma questi due praticamente sono solo andati a letto. Ah, no, giusto! Lei ha visto lui uccidere uno.
Ah, a proposito del vomitare su Edwatd, ammesso che uno così non sia il tuo tipo - non è nemmeno il mio XD - però dubito che lo faresti. Che non ti piaccia personalmente come personaggio è un conto, ma da come è descritto - specialmente se ti immedesimi in Bella, la ragazzina innamorata - è impossibile non provare un minimo di simpatia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 17:08

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Non ho letto il libro/libri di cui si parla e non ho intenzione di farlo perchè di mio non amo le storie di vampiri (ho letto solo la serie di Twilight prima per curiosità e poi per farmi quattro risate e "Intervista con il vampiro" perchè pare sia una specie di classico), ma vorrei ricordare a Jessy che come noi non amiamo Twilight, così ci possono essere persone che detestano libri che invece per noi sono come la Bibbia. Vediamo anche di comportarci di conseguenza e non come una qualsiasi bimbaminkia...XD
 
Web  Top
JessydapartediAndrè
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 12:15




Ahhh!Lasciamo perdere......
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 14:48
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Lasciar perdere... cosa?
Comunque ho scaricato da emule La notte dei vampiri... sono al 6° capitolo e non mi sta piacendo... quando l'avrò finito dirò la mia al riguardo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 14:59

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Non è lasciamo perdere, è solo un modo di comportarsi XD
 
Web  Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 13:49




CITAZIONE
Qui pare che Carol e Andrè si siano innamorati così, senza motivo.
Ora, non che ci siano vari motivi per cui due si innamorano, dato che sono cose che succedono così, all'improvviso e spesso senza un perchè

Non mi esprimo su questa saga che non conosco, però anche Eddie e Bella pare che si siano innamorati così, senza motivo...
 
Top
20 replies since 11/6/2009, 11:26   585 views
  Share