La solitudine dei numeri primi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 12:50
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


A partire dal titolo questo libro non mi convinceva e a dar man forte a questa prima impressione è la trama e i problemi tormentati che hanno i protagonisti ma, visto che se non lo leggo la prof comincia ad assillarmi, ho deciso di leggerlo fino in fondo (tanto per il momento non ho altre letture più interessanti e di cominciare La regina dei dannati o Dracula non se ne parla. Mi devo prima riprendere). Per il momento sono arrivata al terzo capitolo e non mi ispira granchè. Voi l'avete letto? Che ne pensate?
 
Contacts  Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 14:06




Mi incuriosisce, però ho letto che man mano che si va avanti si sprofonda sempre di più nella retorica e nella banalità e i tormenti interiori dei protagonisti sono inutili ed esagerati. Comunque penso che lo leggerò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 14:23
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Stessi pareri che ho letto anch'io, dicono che sia deprimente e sconclusionato... per il momento non mi piace, poi si vedrà XD
 
Contacts  Top
Fleurs du Mal
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 16:28




Mi è piaciuto molto, anche se il finale non era proprio ciò che mi aspettavo.
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 22:17




L'ho letto aspettandomi un bel libro, e invece mi ha deluso parecchio. A parte il fatto che l'intero svolgimento non fa altro che deprimere, per totale mancanza di contenuti minimamente lieti, alla fine non lascia nulla: il romanzo termina e tu non sai perchè sia stato scritto. Insomma, inutile. Almeno per me è stato così -.-
 
Top
Alice Human Sacrifice;
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 17:14




CITAZIONE (Pen_Brown @ 25/3/2010, 23:17)
L'ho letto aspettandomi un bel libro, e invece mi ha deluso parecchio. A parte il fatto che l'intero svolgimento non fa altro che deprimere, per totale mancanza di contenuti minimamente lieti, alla fine non lascia nulla: il romanzo termina e tu non sai perchè sia stato scritto. Insomma, inutile. Almeno per me è stato così -.-

quoto
 
Top
5 replies since 15/5/2009, 12:50   111 views
  Share