Perle di saggezza da alcune fan, ...bimbeminkia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 12:11
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Cercando "anti-Edward Cullen" su google, ho trovato una risposta a dir poco sconcertante su yahoo answers (la domanda era: chi odia Eddie il vampiro swarosky?):
CITAZIONE
Il mio ex ragazzo!!Una sera l'ho chiamato Edward, e lui si è incazzato da morire!Ha detto che ero una pazza ad "innamorarmi" di un personaggio inventato, e che ttt sta storia di twilight era un'emerita cazzata....inutile dire k l'ho lasciato seduta stante!!

Chi è questo ragazzo? E' proprio un tesoro, me lo prendo volentieri io!
Analizziamo la situazione: se al mio ragazzo piacesse Twilight e in particolare il personaggio di Bella, e per sbaglio (anche no) mi chiamasse Isabella anziché Jole, io come minimo, oltre ad arrabbiarmi, gli sputerei in faccia (perdonate la franchezza e il francesismo)!
Poi c'è la solita scusa dell'invidia e le critiche infondate, quando non si sa cosa dire per far prevalere la propria opinione:[link]
CITAZIONE
scrivono queste cose perchè sono tutti invidiosi di edward,vorrebbe essere affascinanti come lui e riscuotere successo mentre in realtà sono solo dei poveri ragazzi sfigati!

A me certe cose fanno morire dal ridere XD non so loro, ma io non ci terrei MAI ad avere uno stalker per ragazzo
Poi ci sono le bimbominkia che non la pensano come te e se non la pensano come te partono in quarta con insulti a raffica (viva la libertà di parola!):[link]
CITAZIONE
Quando ho letto la domanda stavo già partendo in quarta a dirti tante di quelle brutte cose....per fortuna non la pensi così....Edward è semplicemente meraviglioso.

E il resto lo lascio a voi: se trovate commenti assurdi che vi fanno sbellicare dalle risate, postateli pure!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 13:29

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Oh. Santo. Piripillo.
La prima è il colmo dei colmi dell'idiozia. ._.

Questo topic è geniale! XD Appena trovo qualcosa posto! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Eh sì, anziché piangere ci facciamo quattro risate XD
 
Contacts  Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 14:34




Perchè qui c'è davvero da piangere -.-"
Si può lasciare un ragazzo perchè dice che Tuailait è una cazzata?
è davvero un tesoro il tipo....Jole, che ne dici, se lo troviamo ce lo dividiamo? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 15:40

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Oh mio Dio. o_O
Cioè, tu lasci il tuo ragazzo perchè non gli piace il tuo libro preferito? Siamo impazziti?

(sposto la discussione nella sezione della Meyer, la trovo più consona, dato che non si parla solo di twilight XD)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 16:18
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


CITAZIONE
Si può lasciare un ragazzo perchè dice che Tuailait è una cazzata?
è davvero un tesoro il tipo....Jole, che ne dici, se lo troviamo ce lo dividiamo? XD

ed è intelligente, mi piace *ç* uhm, magari vediamo se ha un fratello o qualche cugino... per me si può fare
CITAZIONE
Cioè, tu lasci il tuo ragazzo perchè non gli piace il tuo libro preferito? Siamo impazziti?

Non è normale quella ragazza... quale bimbominkia lo è? Mi ha fatto morire dalle risate il commento di gamberetta "dì la verità, è lui che ha lasciato te" calzava a pennello
CITAZIONE
(sposto la discussione nella sezione della Meyer, la trovo più consona, dato che non si parla solo di twilight XD)

Certo, tanto ormai mi conosci e sai che se azzecco la sezione giusta è per pura fortuna *-*
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 16:44

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Tanto sono qua apposta per correggere XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 16:52
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


XD
Fortuna che di pro intelligenti ce ne sono parecchie:
CITAZIONE
ma..io sono sconvolta..xD
scusatemi ma è così..
ok sognare..
ma qui arriviamo a dire che odiamo la vita reale solo perchè edward e company sono finti?!?
sinceramente mi dispiace per chi pensa questo perchè vuol dire che ha davvero avuto poco dalla vita..
(e con questo non giudico nessuno)
ragazze,personaggi del genere sono finzione ed è giusto così..
tutte voi prima o poi incontrerete il vostro Edward,ma credetemi che non è di certo paragonandolo e quello di twilight che lo troverete!!
non esistono i ragazzi perfetti..
quindi è inutile dire "nessun ragazzo è paragonabile ad eddy"
è come se un ragazzo prendesse come esempio jessica alba e se voi non siete così non gli va bene..
sono paragoni inutili!
i libri sono fatti x sognare..
ma se diventano il centro della vostra vita come mi sembra di capire dalle vostre parole bruciateli per carità ..xD
cioè..un libro è bello perchè ci aiuta ed evadere un pò dalla realtà ,ma è in quest'ultima che noi viviamo,quindi inutile deprimersi perchè non esistono persone del genere..
guardatevi attorno e rendetevi conto che le persone che vi vogliono bene sul serio sono anche meglio di così..
la mia migliore amica non deve essere Alice per farmi stare bene,così come ill mio ragazzo non deve essere Edward..
entusiasmarsi va bene..ossessionarsi no!
°__°

le farò una statua *__*

CITAZIONE
AAA. cercasi ragazzo,possibilmento vampiro, alto, bello, pelle chiara, capelli castani e occhi color bronzo

gli occhi non erano color ambra?

CITAZIONE
come ti capisco io ne ho bisogno come se fosse una droga e non so come fare

questo si commenta da solo

CITAZIONE
anke x me sono divevtati un ossessione i personaggi di TL!! uffa xo!! il problema.. almeno per me.. non è che non esistono vampiri buoni dagli ochhi di oro fuso (anke perchè io sotto sotto ci credo un pò.. ma questo è un altro discorso).. il problema è che noi saremmo dovute nascere un centinaio di anni fa!.. dove ragazzi con il carattere del nostro caro Ed.. ce n'erano a fiotti!.. uffa! e pensare che mi ero impegnata tanto per non diventare dipendente dai libri che leggevo.. mi ripetevo sempre :Se la vita ti regala un sogno che supera ogni tua aspettativa, non è giusto lamentarsi se alla fine poi finisce...!
e pensavo che con TL sarebbe stata la stessa cosa.. avrei letto.. sognato con i personaggi del libro.. e poi lo avreio chiuso contenta di aver potuto sognare.. e invece..... forse ho sognato un pò troppo!.. uffaaaa!! ke ne dite ragazze di mettere qualke annuncio sul giornale?? ci scriviamo:
cercasi ragazzo carino e che abbia le seguenti caratteristiche caratteriali:
(e ci scriviamo il profilo di Ed!)

CITAZIONE
il problema è che noi saremmo dovute nascere un centinaio di anni fa!..

ceeeeeeeeerto. Volevano nascere proprio quando le condizioni in cui viveva la donna erano pietose, con mariti autoritari e quant'altro. Contente loro u_u
Comunque non credo si sia capito che la condizione del VAMPIRO (non quelle schifezze descritte dalla Meyer) sia tutt'altro che bella e piena di lati positivi come quelli elencati da suddetta autrice... basta leggere uno dei libri di Anne Rice per constatarlo (Anne Rice a parte... credete che se queste ragazzine che danno aria alla bocca prima di parlare incontrassero un r.v. che beve davvero il sangue, continuerebbero a pensare che i vampiri sono creature pucciose e iperprotettive come il nostro eroe?)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 16:56

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ok, sottoscrivo il commento della ragazza intelligente, non mi sembra ci sia altro da aggiungere.

CITAZIONE
il problema è che noi saremmo dovute nascere un centinaio di anni fa!..

o_________O

CITAZIONE ('hotaru' @ 23/4/2009, 17:52)
CITAZIONE
AAA. cercasi ragazzo,possibilmento vampiro, alto, bello, pelle chiara, capelli castani e occhi color bronzo

gli occhi non erano color ambra?

Erano i capelli che erano bronzei. XD
Cioè, questa si fa passare per innamorata di Eddino e non sa nemmeno com'è fatto XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Che ironia XD
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 17:22

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


CITAZIONE
AAA. cercasi ragazzo,possibilmento vampiro, alto, bello, pelle chiara, capelli castani e occhi color bronzo

Color ambra, genio. Erano i capelli ad essere color bronzo. ù_ù
CITAZIONE
il problema è che noi saremmo dovute nascere un centinaio di anni fa!.. dove ragazzi con il carattere del nostro caro Ed.. ce n'erano a fiotti!..

A parte che il suo uso della punteggiatura mi spaventa alquanto...
Ma, figlia mia, che stai a dì?
A parte il fatto che secondo me il carattere di Edward fa cagare ma, voglio dire, cosa ti fa credere, amor mio, che nel 1909 tutti i pischelli fossero come Eddino? ._.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 17:25
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Forse crede che nel '900 (era del 900 eddie?) fossero dei fessi come lui
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 17:25

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ma veramente...o_____O
Cioè, non è che ai tempi tutti gli uomini fossero fatti con lo stampino....
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 18:17

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Credo sia nato nel 1901, ma non ricordo, onestamente! XD
Poi c'è da notare con quanta sicurezza lo dice, come se lei li abbia conosciuti tutti di persona. XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 19:38
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Forse in una sua vita precedente li ha conosciuti, chissà :rolleyes:
 
Contacts  Top
121 replies since 23/4/2009, 12:11   1765 views
  Share