Bwahahahahahahah!!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 12:05

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Una mia amica ha pubblicato un intervento sul blog intitolandolo "ahahahah Nasty". Qui di seguito riporto la notizia, che non so dove è andata a pescare XD

CITAZIONE
“E’ tremendo. Non si fa mai la doccia – ha spiegato – e questo dà ovviamente molto fastidio a chi è costretto a stargli vicino sul set”. Della stessa idea anche un altro anonimo personaggio che ha lavorato con Robert in “Twilight”: “E’ inavvicinabile”.

Dopo le spiazzanti indiscrezioni sulla scarsa attitudine di Robert Pattinson all’igiene personale, il magazine “Extra” ha voluto indagare di più e meglio la questione, chiedendo al diretto interessato se fosse per caso vero che, una volta, non si lavò i capelli per sei settimane.

“Non vedo tutta questa necessità di farsi lo shampoo – ha dichiarato “candidamente” il protagonista di “Twilight” -. Se non ti interessa avere i capelli sporchi o puliti perché dovresti lavarli?”.

La settimana scorsa un insider che lavora sul set del nuovo film di Pattinson (il sequel di “Twilight”) aveva rivelato a “E!News”: “Rob puzza veramente, è terribile. Non si fa mai la doccia e questo mette a disagio chi gli sta vicino”.

Ora muoio. Che schifo però.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Ma che schifo XD vorrà risparmiare sulla bolletta dell'acqua?
 
Contacts  Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 13:27




Non posso fare altro che compatire tutto il cast, in particolare la povera Kristen Stewart xD Come si fa a non lavarsi i capelli per sei settimane? Io non ce la faccio per più di una >_>
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 21:23

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ma veramente, che schifo. o_O Cioè...che schifo
 
Web  Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 13:15




Non ci sono altre parole per commentare una cosa del genere o_O Dire che fa schifo è veramente l'unica cosa che viene in mente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 17:19

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Sì, ma secondo me non è vero, comunque. Cioè, dai...per sei settimane??? Impossibile...
 
Web  Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 12:17




Infatti...vorrei sentire l'opinione di qualche fungirl incavolata tipo:
Robert s lv smp!!!!1111!!!! nn e vr k pzz!!11
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 19:32

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ahahahahaha XDDDD
 
Web  Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 13:13




Spero proprio di trovarne qualcuna, così ci divertiamo un pò xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 11:53

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Potremmo aprire una discussione su un forum pro e aspettare che le danze abbiano inizio XD
 
Web  Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 14:08




Che attaccabrighe che siamo *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 15:10

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Amiamo molto divertirci, si dice così XD
 
Web  Top
Mrs Darcy
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 17:47




questa cosa l'avevano detta anche alla radio....secondo me è una bufala colossale. Lui sa di essere una persona abbastanza nota, per cui sarebbe solo stupido a farsi avvicinare quando sa di non essere propriamente "profumato". Anche se non volesse farsi la doccia gli toccherebbe farla, è questione di immagine.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 17:52

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


E' quello che avevo pensato anch'io...vabbe che, stando a sentire i gossip, di star che non si lavano ce ne sono a decine, ma vabbe...
 
Web  Top
Mrs Darcy
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 17:57




Pure Orlando Bloom hanno detto che non si lava! Ti rendi contooooo??
Va bè, dai, apparte le mie caz, alla radio hanno paragonato Pattison a Zac Efron per la poca cura dell'igene personale....
 
Top
16 replies since 4/4/2009, 12:05   280 views
  Share