Scene tagliate

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 19:57

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Le trovate QUA.
Se inizialmente vedete la pubblicità di qualcosa non spaventatevi, la scena arriverà dopo XD
Per il momento sono tre, ma dicono che ne arriveranno altre.
 
Web  Top
~Ilaria
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 14:13




Non ho voglia di vederle xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 14:27

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


in realtà durano tipo 30 secondi l'una XD
 
Web  Top
~Ilaria
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 14:47




Mi è bastato il flim xD E non posso vedere alcun tipo di video per colpa di questo stupido pc >.>
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 18:02

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Se andate su questo sito le trovate tutte con anche i sottotitoli in italiano...mi viene da ridere perchè la regista all'inizio dice "a volte bisogna tagliare alcune scene, per fare in modo che il film non perda l'azione"...ma quale azione???
 
Web  Top
~Ilaria
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 14:08




Infatti... tutto il libro e di conseguenza anche il film è pura melassa, altro che azione -.-"
 
Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 12:24




...ma Twilight NON è un libro nè ovviamente di conseguenza un film d'azione!!
Come quelli che Twilight è Horror... -.-
E' una semplice e banale storia d'amore... ma xke la gente non lo capisce

SPOILER (click to view)
WOOOOOOOO Guardate cos'ho trovato nelle immaginiiii (lo so che nn c'entra niente, ma quando vedo qlcsa di Buffy nn capisco più niente!!!)

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

CI SONO TUTTI... (O QUASI XD BUFFY NON C'E' XD)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 16:39

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Be, se la Meyer l'ha voluta trasformare in una storia di vampiri la colpa di sicuro non è nostra -.-

SPOILER (click to view)
XD
 
Web  Top
Nebu_kun
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 19:50




all'inizio pensavo fossero le scene tagliate dai libri (Si, esistono, e Meyer le ha postate sul suo sito. E si, fanno altamente vomitare )!

Quella di lei che sogna Capitan Lustrino me la ricordo da libro...che poi si sveglia e lo vede per un attimo, pensando di esserselo immaginato (in realtà Eddino stava facendo il guardone...). Però non mi pareva fosse un sogno erotico

La scena in cui lui le dice di non andare in giro senza di lui non ha bisogno di commenti...se non
A quando una scena in cui Edward esclama: "Wilma dammi la clava"

La scena in cui lui le morde il dito: ehm...ma non si sarebbe avvelenata? Sbaglio o i denti degli Swaroskipiri sono "pieni di veleno"? (non si sa come poi visto che a quanto pare non hanno nemmeno le sacche velenifere da cobra o roba simile...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 20:17

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Il veleno sbuca fuori dal niente, questo è logico XD
 
Web  Top
9 replies since 11/3/2009, 19:57   144 views
  Share