Una dimostrazione dell'arroganza di quella donna

« Older   Newer »
  Share  
Nebu_kun
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 21:07




Qualcun'altro qui è abbastanza ferrato in inglese?
Date un'occhiata a queste pagine allora...
Sono sul forum di twilightmums, dove Meyer gira spesso e ama rilasciare interviste e commenti...


pagina 1
pagina 2
pagina 3

Ora, visto che questa "scrittrice" può permettersi di dire che un classico della letteratura fa schifo, non vedo più nessuna scusa per criticare un anti che fa lo stesso di Twilight o della sua serie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 21:44
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Ho letto qualche commento della prima pagina (poi basta, perchè mi sono stufata... lo so, sono pigra xD). Cioè... io sono senza parole. Capisco che un libro possa non piacere, ma dire che Cime Tempestose non sia un romanzo d'amore e che la scrittice aveva "qualcosa che non andava" (sì, lo so che non è il termine adatto ma al momento non è ho uno migliore) per caratterizzare in quel modo i personaggi... sei fuori xD Anche io non sopporto i personaggi per come si comportano, ma il libro... non so, mi è piaciuto lo stesso. Heatcliff è uno stronzo ma lo ammiro per come ha mandato a quel paese Chaty... si è ammazzata con le sue mani, su questo non ci piove U_U nonostante tutto lui è comunque tormentato dal suo ricordo e continuerà ad amarla fino alla fine... se non è romantico questo, cosa dovrebbe esserlo? un vampiro che si innamora di una umana perchè non riesce a leggerle i pensieri o l'umana che si innamora del vampiro perchè è bellissimo? u.u Ma per piacere...

Edited by 'hotaru' - 21/4/2009, 20:20
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 12:17

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Cioè, sono senza parole. No, ma veramente. Allora, personalmente a me Cime Tempestose non piace e anch'io detesto i personaggi, però, sinceramente, sentirmi dire che fa schifo da una che ha scritto Twilight mi da il nervoso in una maniera allucinante. Ma come ti permetti? QUELLA è una storia d'amore, e poi almeno i personaggi pensano a qulcos'altro che non sia "oh, ma quanto sei bello" "oh, ma quanto ti amo" "oh, non posso vivere senza di te"...
Non ho parole o_O
 
Web  Top
Fleurs du Mal
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 16:08




Ma io amo Cime Tempestose *.*
Heatcliff è il mio personaggio preferito.
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 16:17




A me Cime tempestose non è piaciuto, forse perché l'ho letto poco dopo Jane Eyre, che trovo molto migliore, almeno per i miei gusti... ma neanche cazzeggiando con le amiche avrei il coraggio di dire che fa schifo - al massimo che mi fa schifo!
Un po' di rispetto! è_é
 
Top
Fleurs du Mal
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 16:18




Di Jane Eyre ho visto il film. Mi piacerebbe moltissimo leggere il libro.
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 16:25




Te lo consiglio vivamente ^^
 
Top
Stella_Messaggera
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 14:06




La Meyer si deve cucire la bocca. Ho letto Twilight e ho buttato soldi al vento.

Io sono convinta, che la sua sia un'estrema rosicata, dettata dall'invidia e dalla consapevolezza di non poter neanche avvicinarsi a una simile opera d'arte.

« In ogni nuvola, in ogni albero, nell'aria della notte e nell'aspetto di ogni oggetto durante il giorno, io sono circondato dalla sua immagine! I più comuni visi di donna o uomo, i miei stessi lineamenti, si fanno gioco di me con il loro ricordarla. Il mondo intero è per me una terribile collezione di cimeli che mi ricordano che lei è esistita e che io l'ho persa! »

« Il mio amore per Linton è come il fogliame nei boschi: il tempo lo cambierà, ne sono consapevole, come l'inverno cambia gli alberi. Il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce eterne che stanno sotto quegli alberi: una fonte di piacere ben poco visibile, ma necessaria. Nelly, io sono Heathcliff! »

Non stupiamoci: è il giudizio di una che massimo può comprendere una guida televisiva.
 
Top
7 replies since 25/1/2009, 21:07   277 views
  Share