Il Ciclo del Potere del sangue di Nancy Kilpatrick

« Older   Newer »
  Share  
lvm
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 10:55




penso k il tuo modo di riassumere l'intero libro 'la notte dei vampiri' sia davvero atroce!
nn hai fatto altro k prendere il considerazione ttt quegli aspetti k potevano far suscitare possibili dubbi in altri eventuali lettori della saga.
nn sai k quando s scrive un libro nn è necessario descrivere a mo' di schemino logico ttt i dettagli k poi nn risultano fondamentali o cmq necessari al fine del racconto...?!?
E' un bel libro, k s legge ttt d'un fiato (se sei un amante del new gothic!) k fa volare molto di fantasia, k rimane molto impresso e k t spinge a volerne sapere d più!
potrei elencarti molteplici aspetti k possono spingere ad apprezz qst libro ma sarebbe al quanto inutile xk ormai t sei fatta un'idea k m pare irremovibile.... voglio solo dirti di nn esagerare, d esprimere s il tuo parere ma di nn di precludere (cn le tue assurde recensioni o meglio sintesi contorte) il gust ad altri lettori d leggere un buon libro!
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 15:20




A me la recensione sembra fatta benissimo, certo manca il commento "critico" e c'è solo quello personale, ma sinceramente ci passerei sopra... la trama è riassunta sufficientemente bene da rendere l'idea, e devo dire che anche se manca un giudizio stilistico, neanche lo stile migliore del secolo potrebbe convincermi a leggere una cosa con questi protagonisti e quest'intreccio da fanfiction bimbominkiosa. Anche perché l'idea del sesso forzato mi crea particolari attorcigliamenti allo stomaco, non sono mai riuscita a leggere nulla fino alla fine al riguardo, credo sia un argomento troppo delicato... no grazie, fosse anche scritto da Dante in persona, questo libro è e resta una fyccina con ISBN sul culo.
Ma se proprio ci tieni, se ho l'occasione di leggerne un pezzo aggratis lo faccio. Anche se dubito che la mia biblioteca di riferimento abbia 'sta roba.

Edited by SimplyRobi - 28/1/2010, 19:21
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 17:31
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Sì lo ammetto,avrei potuto risparmiarmi molte espressioni volgari e una buona dose di sarcasmo... ma visto che si trattava di una recensione su blog e non sul forum,ho preferito non trattenermi.Se ho preso in considerazione solo gli aspetti negativi, c'è un motivo:non vedo molto di positivo in quel libro.A partire dall'atteggiamento dei protagonisti,arrivando al finale.Solo una cosa vorrei ribattere:
CITAZIONE
voglio solo dirti di nn esagerare, d esprimere s il tuo parere ma di nn di precludere (cn le tue assurde recensioni o meglio sintesi contorte) il gust ad altri lettori d leggere un buon libro!

Non mi sembra di aver costretto qualcuno a non leggerlo,anche volendo non potrei xD
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 21:02

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


CITAZIONE
(cn le tue assurde recensioni o meglio sintesi contorte)

Ma mi sembra che esprimere opinioni personali sia un diritto di tutti. XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 21:43

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Il mio amore spasmodico per il trash mi spinge a procurarmi coughsuemulecough questa roba immediatamente. *__*

*zampetta*
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 01:15




Mapi allora voglio sentire anche la tua campana =D
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 12:24

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Contaci. ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 16:11
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Condoglianze per i tuoi neuroni che dovranno sorbirselo :lol:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 17:34

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


I neuroni (oh, plurale?) ringraziano. XD
 
Top
La.Vampilupa
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 23:39




Io AMO Nancy Kilpatrick (L)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 09:50

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Bene XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 18:16
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


I gusti non si discutono :P
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 18:18

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Anche perchè se si potessero discutere avrei già dato fuoco a tutte le copie di Twilight esistenti XD
 
Web  Top
almighty?
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 21:00




Hotaru, ho adorato la tua recensione xD (ma, soprattutto, adoro la voce 'Rammstein' nel div: musica xD).
Ho provato a leggere qualche pagina di quel libro (ovviamente, non l'ho comprato), e devo dire che è di gran lunga peggiore della saga della Meyer (e ce ne vuole, eh)!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Grazie grazie!E' stata una dura battaglia, ma alla fine sono riuscita a spuntarla vittoriosa :D
SPOILER (click to view)
Rammstein :Q__
 
Contacts  Top
32 replies since 15/6/2009, 14:38   12818 views
  Share