Vecchie skin

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 12:05

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Insomma, la grafica non è il mio forte e si vede, ma almeno mi impegno, no? E dato che voglio lasciare una prova del mio impegno ai posteri, ho creato una pagina solo per dar bella mostra di me. (ovvialmente la skin di Dicembre, alias il mese in cui il forum è nato, la lascio perdere perchè...be, perchè faceva troppo schifo per essere ricordata ^^)


2009



7 Gennaio - 30 Gennaio: Because San Francisco is better than Forks!



Tuuuutto rosso e grigio per questo mese. La mia abilità come admin si fa sentire già da subito, perchè ovviamente io prima creo il logo e POI scelgo la skin da abbinarci, invece di fare come tutte le admin intelligenti di questo mondo che prima scelgono la skin e in base a quella creano il logo. Ma io non sarei io se non mi complicassi la vita, perciò veramente la scelta della skin è stata difficilissima, e non mi convinceva affatto (vedi problemi con le scritte che non si vedevano), ma era l'unica che ho trovato. Il nome probabilmente non ha nessunissimo senso per chi non conosce me e il mio amore incondizionato e totale per San Francisco, ma ho creato questa pagina apposta per spiegarvi le mie follie XD


31 Gennaio - 28 Febbraio: Noi shippiamo Cocco e Drilli!



LO SO che è tutto rosa, ma siate comprensivi...è il mese di San Valentino, questo, no? La mia intelligenza continua a farsi sentire prepotentemente, nel senso che anche questa volta ho fatto la furbata del "prima il logo, poi la skin", ma ve l'ho detto, io non sarei io sennò XD. Il nome, apparentemente insensato (ok. E' insensato) proviene da una conversazione via msn avvenuta tra me e veela: stavamo parlando dello zecchino d'oro (no, potete anche finirla di ridere), e parlando delle canzoni più belle siamo finite a parlare di Cocco e Drilli. Al che io ho detto "E' più romantica la storia di Cocco e Drilli di quella di Eddino e Bella!" e lei "Hai proprio ragione!" e io "ok, ho trovato il prossimo nome per il forum..." Quindi vedete che tutto si spiega!!!


1 Marzo - 31 Marzo: 'cause full Moon is more beautiful!



E PER UNA VOLTA (un applauso prego) sono stata abbastanza intelligente da scegliere la skin prima di fare il logo! Detto questo, è stato un delirio comunque, perchè non trovavo nessuna immagine che ci si abbinasse. Comunque, scorrendo le immagini del mio pc, alla fine sono riuscita a trovare un'immagine sufficientemente blu, e dato che era un'immagine della Luna, mi è venuto in mente questo titolo fulminante, riferito al New Moon, come ovviamente tutti avete capito (nel caso, ci sono qua io per spiegarvelo XD). In realtà la grafica è stata fatta abbastanza di fretta perchè Febbraio è stato un mese delirante e pieno di esami, ma spero vi piaccia lo stesso...ah, nell'immagine il container è squadrato non so per quale misterioso motivo, dato che quando faccio gli Stamp li faccio con Safari (si vede meglio), ma con Mozilla io lo vedo con gli angoli arrotondati! Bo...provo con tutti i server, va là XD.


1 Aprile - 30 Aprile: It's spring time in Forks! Maybe.



Lilla e oro e fiori per questo mese! Siete pregati ovviamente di dirmi che questa grafica è meravigliosa perchè io adoro il lilla XD.
Ok, vabbe, non deliriamo...dunque, è stato difficilissimo come sempre (oh, io i loghi non li so fare, ormai è un dato di fatto), ma vabbe. Volevo metterci molta più pioggia e molti più fiori, ma alla fine ho preferito fare così, un fiore e la pioggia in un angolino. Semplice is better. Il fiore, non ve ne fregherà niente ma io ve lo dico lo stesso, è una rosa selvatica, fiore per cui sono andata in fissa dopo che ho scoperto che la rosa che si compra dal fioraio in realtà è una rosa mutante.XD Ok, quella selvatica non sarà bella come l'altra, ma sono andata in fissa lo stesso. E poi a me piace, che ci posso fare. XD Per il nome, ovviamente avete capito tutti quanti che è un chiaro riferimento al fantastico clima in quel di Forks, mi sa che non è necessario spiegarvelo XD.


1 Maggio - 31 Maggio: We are waiting for our prince Charming, not for our sparkling vampire!



Ed è tutto bianco come la neve e azzurro come un principe il mese di maggio! Il logo è stato come sempre un delirio, ma ormai è la norma quindi vabbe. XD
Il titolo e l'argomento del mese, assurdamente folli, sono da impuntarsi a quel tipo in università che è allucinantemente uguale al principe Azzurro di Shrek, e che ormai mi riconosce perchè ogni volta che lo incrocio per i corridoi, in mensa o al bar gli scoppio a ridere in faccia. E dato che ormai le ragazze d'oggi non aspettano più il loro principe Azzurro, ma aspettano il loro sbrilluccicante vampiro, il paragone era d'obbligo. XD


1 Giugno - 21 Ottobre: Sometimes a sudoku is better than a book!



Grigio, arancione, verde e verde acqua per quest'estate che si preannuncia molto mooooolto calda. (ma tanto io vado in un posto freddo, gnè gnè XD)
Non so francamente se vi piaccia il sudoku, ma io lo adoro e a volte rimpiango veramente, ma veramente tanto di non averlo preferito a Twilight & co, quando è stato il momento di leggerli. Ma tant'è, ormai siamo in ballo, balliamo.
Ah, per chiunque se lo stia chiedendo...no, non sono stata così fortunata da trovare in internet un sudoku con i numeri arancioni. Li ho colorati tutti io, e credo sia stato un lavoro più lungo che fare tutto il resto del logo...
E sì, i numeri scritti in verdino sono io che tento di risolvere il sudoku. Poi mi sono rotta le scatole e non ho finito.
E anche se l'ho messo nel logo, non si bruciano i libri! XD


22 Ottobre - 2 Novembre : It's the [real]vampire night!



Nero e arancione per Halloween! La grafica cambierà molto presto, ma non potevo non fare qualcosa per la notte dei vampiri (quelli veri, quelli che vanno in giro di notte e indossano un mantello e hanno i canini e gli occhi rossi e uccidono esseri umani). La grafica è venuta su così di fretta (compreso il logo, vedete un po' voi) che persino io mi sono stupita della mia bravura, ma probabilmente la forza della disperazione fa incredibili miracoli.

3 Novembre - 30 Novembre: November rain. Not so unusual.



Ed è tutto azzurro azzurro azzurro il mese di novembre, per festeggiare (?) l'arrivo dei primi freddi. Tutti amiamo il freddo no? Sì certo, come no...passiamo oltre che è meglio.
Dunque, chiaramente sono originale come la storia di Eddino e Bella, nel senso che probabilmente metà dei forum questo mese avrà nel titolo le parole "November rain", ma per prima cosa non mi veniva in mente nient'altro, per seconda ho più diritto io di usarle, a Forks piove sempre, no? (sì, convincitene XD)
Il logo è un po' diverso da quelli che vi ho sembre abituato a vedere, probabilmente, perchè in tutte le valutazioni mi hanno detto "io farei il logo un po' più complesso" e insomma li ho accontentati. XD E' il mio primo tentativo di logo complesso, e si vede direi, ma ho tutto il tempo per migliorarmi, non mi insegue nessuno XD.

1 Dicembre - 31 Dicembre: A Natale sono tutti più buoni. Anche i Volturi



Ed è grigio, rosso e oro il mese di Dicembre! Dunque, questa grafica è stata un incubo vero, nel senso che l'ho dovuta pensare la notte del 30 Novembre perchè fino al giorno prima continuavo a pensare "massì, c'è tempo per pensare alla grafica di Dicembre!" Dicembre mi sembra sempre un mese lontanissimo, chissà perchè.
Quindi è stato DELIRANTE, soprattutto per ritoccare le foto...quegli stupidi cappelli di Babbo Natale. Ah, Aro ne è sprovvisto non perchè sia più bello degli altri, ma perchè non ci sarebbe stato nella foto. Vi risparmio i deliri per mettere in mano ad Aro il regalo nell'altra foto. Ritoccare le foto è un lavoro del CAVOLO, ma chi è che lo farebbe di mestiere? Vabbe.
Il titolo è a casaccio, volevo mettere i Volturi e questa è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, visto che sono cattivi cattivi. XD
Buon Natale! <3



Edited by Lyra - 2/1/2010, 12:40
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 12:39

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


2010



1 Gennaio - 31 Gennaio: Anno nuovo. Vita nuova.



E torniamo all'azzurro...lo so che c'era appena stato, ma appena ho visto la skin me ne sono perdutamente innamorata e non ho voluto perdere tempo! Per i buoni propositi ringrazio $ole e SimplyRobi che mi hanno aiutato a trovare qualche idea. Per il resto...be, tutto era un po' a caso, in realtà. XD


1 Febbraio - 28 Febbraio: Love is in the air...everything is sooo romantic



E finalmente, dopo mesi di azzurro e grigio torniamo dopo un anno esatto al totale, incontrastato ROSA. Praticamente Febbraio è l'unico mese in cui sono disposta ad utilizzarlo. XD
E con un libro come Tuailat, quale soggetto può essere migliore dell'ammmore che aleggia dell'aria? Alla fine il titolo lascia un pochino a desiderare, infatti in origine ne avevo pensato un altro...che però ho deciso non essere abbastanza sanvalentiniano, perciò lo utilizzerò in qualche grafica futura. (Watch out, Twilighters. XD) Quindi per farla breve ne ho scelto uno un po' a casaccio. Per i dialoghetti stupidi Isa-Eddino...vabbe, dai, non ho saputo resistere. XD


1 Marzo - 31 Marzo: Join the Dark Side. We have cookies!



Nero, grigio e rosa mooolto acceso per Marzo! Torniamo ai Volturi che ormai sono i nostri personaggi preferitissimi, non possiamo più farne a meno, direi XD. Il titolo è incredibilmente banale, ma avevo messo in conto di usarlo in caso di emergenza e questa era un'emergenza perchè non avevo idee.


1 Aprile - 30 Aprile: It's spring time! Looove time!



Ed è lillino e rosino e azzurrino il mese di aprile! L'unica cosa che mi piace di questa grafica è le skin, che purtroppo si intonava solo con le nuoverrime foto di Isa e Eddino in Eclipse. Il motto non vuol dire niente, ci subiremo Isa ed Eddino per tutto il mese, ma pazienza. Almeno i colori sono belli, no? XD

1 Maggio - 31 Maggio: Everybody, let's sparkle!



Azzurro, bronzo e il possente fisico di Eddino per il mese di maggio! Lo so che un header come questo fa spaventare i bambini, ma le foto di Eddino nudo erano quelle che più si adattavano a questa skin (di cui mi sono letteralemente innamorata, perciò non esisteva che non la usassi), e insomma, Eddino mezzo nudo che sbrilluccica ispira parecchio sarcasmo. XD

1 Giugno - 30 Giugno: Essere un vampiro nasconde sempre delle sorprese



Verdino smorto, farfalle, fiori e diperazione per giugno! La disperazione non centra niente, l'ho provata io quando mi sono accorta che era giugno e non avevo ancora neanche pensato a cosa fare. In realtà mi riduco sempre all'ultimo, ma almeno ho sempre qualcosa di pronto...la skin, un'idea, le foto da usare. Questa volta invece non avevo niente di niente, e l'idea da usare in caso di emergenza era già andata via a marzo. Quindi questa grafica non mi esalta granché, ma almeno sono riuscita a mettere insieme qualcosa...e poi c'è Aro, che direi che tira rende tutto un po' meno orrendo. Il logo e il nome non vogliono dire niente, solo che nella skin era presente questa adorabile farfallina svolazzante, e Aro ce lo vedo proprio, a correre estasiato dietro alle farfalle. XD

1 Luglio - 31 Luglio: It's Eclipse time! Let's run away in the Sahara!



Schin scura, ma a suo modo abbastanza estiva, per questo mese di luglio! Il titolo non vuol dire niente, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente. XD
E un grossissimo applauso per Jaspy che debutta così negli header! Era così emozionato che si è quasi messo a piangere XD

1 Agosto - 31 Agosto: Ma i vampiri vanno mai in vacanza?



Vabbe, come sempre, ero ridotta alla disperazione. Skin giallina, rosa e violetta per Agosto, anche se ho sempre pensato che potevo risparmiarmi la fatica, chi visita mai il forum in Agosto? Comunque, ho deciso di dedicare questa grafica giustappunto alle vacanze e alle grandi spiagge assolate, dove i vampiri non potranno mai andare, gnaaaaa! (come se io ci andassi XD Sono due anni che non vado al mare) Eh be, un applauso anche per Jacob al suo primo debutto in una skin!

1 Settembre - ?: Back to school, your Big Love is waiting for you!

image

Colori un po' più autunnali (che poi bo, sono autunnali? Be, sì, diciamo che il viola è autunnale, dai) per Settembre. E' molto stupido, perchè in teoria è estate fino al 23, quindi Settembre è per gran parte estate, ma evitiamo di rompere le scatole! Il logo, nonostante Isa e Eddino sempre tra i piedi, stranamente mi piace. E' molto più professionale di quelli che faccio di solito XD (si, ok, il blend fa schifo, però, insomma, tutto l'insieme mi quasi convince). Il titolo non vuol dire niente, è solo che non mi veniva in mente nulla e insomma, a settembre si torna a scuola e Isa e Eddino lì si sono incontrati, no? (anche se in effetti sono molto poche quelle di noi che vanno ancora a scuola XD)



Edited by Lyra - 1/9/2010, 15:52
 
Web  Top
1 replies since 31/1/2009, 12:05   789 views
  Share