ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 16:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,175
Location:
Salazar nella Terra del Vento

Status:
offline


Nome: Elie o AmuYaya (x il forum)
Vengo da: un piccolo paese del settore nord dell'Italia xD
Cosa e dove studio: Lavoro ^^
Hobby e interessi: mm... molti xD tra cui leggere, inventare storie, disegnare e altro...
Che musica ascolto: vario... straniera, qualcosa di italiano... insomma, vari generi ^^
Film preferito: em... domanda un po' troppo difficile ^^
Cartone animato preferito Acci O.O un'altra domanda difficile... così verrò bocciata :P
Attore e attrice preferiti: allora... in questo momento non saprei, però quelli che mi piacciono possono essere... em... ce ne sono alcuni molto carini come... zzzzz *si addormenta*
Colore preferito: Azzurro cielo xD e al secondo posto il giallo ^^
Mi piace o no Twilight e compagnia bella? il primo libro è carino, per gli altri è meglio nn discuterne *scappa in bagno*
Se sì, perchè? em... il primo perchè è scritto bene, è il primo e non aveva ancora visto il film ^^
Se no, perchè? gli altri li ho letti a fatica ^^' non mi piace come ha gestito la storia, nessuna lotta, rapporti da brivido e... non saprei, so solo che non sono dogeribili xD
Piatto preferito: uh!!! O.o oh my gold... non so cosa rispondere, adoro il cibo italiano perchè è perfetto e odio il pesce ^^
Gusto di marmellata preferito: credo... albicocca ^^
Frutto preferito: em... fragola xD
Tipo di pasta preferito: uhm... al forno, cannelloni (l'importante che nn ci sia il prosciutto cotto ke lo odio ^^)... em... e quella cucinata in casa xD è più sana e genuina.
Pizza preferita: emmmm... dipende in che pizzeria vado ^^
Mi sto per caso chiedendo perchè questa mi fa domande solo a proposito del cibo? uh no!!! per caso hai fame???
Giusto, ehm, cosa voglio fare da grande? scrittrice, fumettista, ... maestra d'asilo, accademia militare, em... atrice xD forse è meglio la doppiatrice... e se diventassi una suora???? cmq sono già grande... tornerei ancora piccola molto volentieri xD
Ho fratelli o sorelle? Yes xD
Quanti cugini ho? Un esercito di volontari pronti alla guerra xD
Mi sono abbastanza stufato/a di tutte queste domande? in parte sì, ma mi sto anche divertendo... alcune le ho saltate ^^
Ottimo, allora continuo, va bene? sììììììììììììììììììììììììì!!! evviva... dopo te le farò io xD
Personaggio della Twilight saga che mi piace di meno: mm... il caro vampiro dai capelli di rame, con il cervello rimasto all'epoca dei dinosauri ^^
Personaggio della Twilight saga che mi piace di più: emm... non so... jacob è simpatico e ragiona come una persona normale, james siccome era bello lo uccidono... charlise è uno con la testa al suo posto, gli esseri umani... mi sto arrampicando sui vetri... come faccio se parlano quasi sempre della coppietta d'oro???
Personaggio della Twilight saga che mi sta indifferente: em... quasi tutti visto che molta gente viene solo inserita nei spazi vuoti solo per riempire le pagine (mi sembra di essere un po' cattiva cn le risp. o è la mia impressione? O.o)
Sto pensando "stupida admin, guarda che in quella saga si può parlare anche di qualcosa che non siano i personaggi"? gli esseri umani sono curiosi, è una bella qualità, non statue di marmo come i vampiri della saga di cui si sta parlando ^^
Fai bene, vai QUA e lanciale un insulto originale. Fatto? (ci tengo a precisare che non è una cosa opzionale XD)
Bene, procedendo...Eddino&Isa, Jake&Isa o qualcun'altro&Isa? um... una volta pensavo per Jake&Isa... qualche tempo fa ho inventato la 5^ saga, quindo isa so io con chi andrà ^^
Trovo stupida o geniale l'invenzione di Nessie? emm... non sai che a volte fai domande difficili? Non ho studiato visto che non mi attirano questi libri... a me piacciono quelli del diario del vampiro, con la copertina nera e le pag rosse xD... ALLORA... inutile per me ^^
Perchè? l'autrice la solo usata per risolvere i problemi nella storia, l'ha usata come riparatrice... povera nessi ç_ç usata come un oggetto.
Sono consapevole del fatto che l'admin di questo forum è innamorata di Aro? aro??? em... ti piace aro? ti faccio la domanda così lo posso sapere, ma se hai fatto questa domanda vuol dire che ti piace... potevi benissimo mettere un'altro nome ^^... come edward (=.=)
Ho appena strabuzzato gli occhi scoprendo che l'admin di questo forum è innamorata di Aro? no, perchè???
Cosa ne penso di Aro:mm... non fa molto nella storia, poteva far soffrire a morte il caro eddino, gli sarei stata eternamente grata ^^ ******** perchè ti piace aro?????
E degli altri Volturi? emmm... non saprei, non vengono considerati molto... povere creature. Se vado a Volterra è possibile che li veda????????????
Sono DAVVERO stufo/a di tutte queste stupide domande? no dai ^^ sono anche divertenti, contando che alcune le ho ignorate ^^
Perchè ho deciso di presentarmi in questo forum: perchè mi attira, anche se mi pare un po' desolato... per caso i vampiri hanno fatto strage?
 
Web Contacts  Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 17:30




Benvenuta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 18:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,175
Location:
Salazar nella Terra del Vento

Status:
offline


Grazie xD
 
Web Contacts  Top
2 replies since 28/5/2011, 16:47   48 views
  Share