Perchè ci sono milioni e milioni di coppie migliori di Isa e Eddino, e possiamo provarlo!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 20:32

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


No, è che mi dicessi dove sta la differenza tra l'essere gay e l'essere etero, capirei. Ma non c'è differenza...non è che Silente in realtà fosse una donna e prima di Casablanca si chiamasse Alba
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 07:36




Ah no? Noooo, mi crolla un mito!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 09:35

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


robabilmente la Row si è accorta che sarebbe stato un tantinello esagerato XD
Ma stiamo OTando.

- Beren e Luthien
 
Web  Top
Mrs Darcy
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 09:38




CITAZIONE
1) Elizabeth e Mr. Darcy (perché, diciamocelo, sono la coppia per eccellenza. Così imperfetti e così perfetti)

:wub:

CITAZIONE
7) Lily e James (perchè lui è stupido e lei ha dimostrato di essere stupida quando ha scelto di sposare un tale idiota. Due stupidi insieme sono sempre felici)

Piano con le offese, sono la mia coppia preferita in HP -.-' sono un po' come Ron ed Hermione e sono persone migliori di Piton, anche se personalmente adoro anche lui. Ma tanto lo so che non è possibile farti cambiare idea, Capo! :)

Non ho letto tutto il topic per cui non so se lo ripeto,ma comunque dico Seth e Summer! XD

CITAZIONE
No, è che mi dicessi dove sta la differenza tra l'essere gay e l'essere etero, capirei. Ma non c'è differenza...non è che Silente in realtà fosse una donna e prima di Casablanca si chiamasse Alba

XDDD sto crepando!
Comunque trovo che abbia molto senso il fatto che Silente sia gay. Doveva rimanere imprevedibile e incomprensibile fino all'ultimo e non la trovo una cosa stravolgente, no.
 
Top
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 15:09




CITAZIONE (Lyra @ 21/9/2010, 21:32)
No, è che mi dicessi dove sta la differenza tra l'essere gay e l'essere etero, capirei. Ma non c'è differenza...non è che Silente in realtà fosse una donna e prima di Casablanca si chiamasse Alba

Ci mancava solo quello! XD
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 13:02




Jan Olav e Veronika - La ragazza delle arance (Gaarder) ç_ç
 
Top
Mrs Darcy
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 16:15




CITAZIONE
Jan Olav e Veronika - La ragazza delle arance (Gaarder) ç_ç

*____*
 
Top
GenGhis
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 15:20




Io dico Sam Visegengy e Rosie Cotton ♥_♥
Il Signore degli Anelli, ovviamente u____ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 19:48
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


-Léon e Mahtilda di Leon. Anche se sono un adulto e una bambina il loro era pur sempre amore platonico <3
-Simba e Nala,perché io adoro anche le coppie Disney *.* specialmente dove la femmina si fa valere e non è solo la classica principessina da salvare.
-Hercules e Meg,idem come sopra :P
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 19:51

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


- Mortisia e Gomez, perché hanno un modo tutto perfetto di essere imperfetti XD
-Paolo e Francesca, come abbiamo fatto a dimenticarceli?
- Orfeo e Euridice, perché lui era così impaziente di rivederla che si è girato <3
 
Web  Top
39 replies since 15/9/2010, 20:54   316 views
  Share