~ Luglio 2010

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 10:08

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


3 Luglio: Allouuuuur, abbiamo una decina di nuove foto da Eclipse, QUA. By the way, voi avete visto il film? Bello? Brutto? Che ne pensate?. Se volete conoscere il mio parere, ne ho ampiamente parlato QUA, è inutile che vi ripeta tutto. XD

1 Luglio: Nuovo mese, tempo di cambio grafica! Che non mi convince per niente, tra parentesi, ma lascio a voi l'arduo compito di giudicare votando QUA. Vorrei far notare che per una volta nel logo ho messo qualcuno che non sono Isa o Eddino o i Volturi. XD In fondo anche Jaspy vuole la sua parte. E ovviamente, anche la pagina delle vecchie skin è stata aggiornata. Ma bando alle chiacchere inutili, siamo a luglio? E lo sapete cosa significa questo? Significa che proprio ieri è uscito Eclipse? L'avete visto? Lo andrete a vedere? In qualunque caso, vi autorizzo ad aprire anche quintalate di topic per dire la vostra. Io alla fine mi sa che lo guarderò in streaming, perchè l'unico commento che ho sentito è stato "c'è poca azione", il che si traduce in una sola cosa: noia, noia, e ancora noia. Quindi non spenderò per il biglietto del cinema, ma non vi privero del mio prezioso parere, tranquille XD.

Edited by Lyra - 3/7/2010, 12:09
 
Web  Top
0 replies since 1/7/2010, 10:08   49 views
  Share