Harry Potter and the Deathly Hallows, ...tanto siam tutti fan delle pellicole, no? v.v

« Older   Newer »
  Share  
Pen_Brown
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 14:22




CITAZIONE
Una parola: utopia.

Esattamente.
 
Top
Ginny Weasley
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 14:23




Oppure Columbus. Lui è stato il migliore;_; si vede che era davvero fan dei libri, al contrario degli altri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 14:23

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Sì, infatti. ç___ç perchè l'hanno mandato via?
 
Web  Top
°*Lady*°
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 14:48




I primi sono i migliori anche perchè (da quel che ho capito) la Rowling ha collaborato parecchio (:
Secondo me Yates non l'ha mai aperto un libro di Harry Potter...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 14:48

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Sì, sono d'accordo XD
Non ho capito perchè mamma Row ha smesso di collaborare però =(
 
Web  Top
°*Lady*°
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 15:49




Dubito che sia stata una sua scelta.. nel senso, se i romanzi fossero miei ci terrei che tutto fosse in ordine, e che io sappia era Columbus che cercava una sua approvazione... Quelli dopo se ne sono lavati le mani e (sempre se fossi nei suoi panni) avrei goduto un mucchio vederli fare autogoal. L'unica cosa che io so che ha "corretto" è stato un riferimento a una fidanzata di Silente che volevano mettere nel sesto film... e lei al margine della pagina ha scritto Silente è gay...
Poi, come tutto quello che riguarda la Rowling, è una diceria!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 16:30

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ci mancava solo la fidanzata di Silente e mi sarei buttata definitivamente dalla finestra o___O
 
Web  Top
Ginny Weasley
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 18:10




Mancava solo quellaXD
Già che Silente nel film prima chiede ad Harry, quando è nel suo studio e dovrebbe parlargli degli Horcrux" tra te e la signorina Granger...?" ; poi si mette a parlare dell'amore dopo che Ron è stato avvelenato e Hermione ha fatto piangere Lavanda(certo, chissene dello studente avvelenato). Anche la scena in cui dice ad Harry di farsi la barba è agghiacciante (certo, stanno per andare a prendere un Horcrux e Silente si preoccupa della barba(?) di Harry).
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 18:20

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Silente era un tantinello superficiale in quel film, in effetti. XD
Ma in realtà un po' tutti...cioè, Silente è appena morto e Hermione cosa va a dire a Harry? "Sì, puoi stare con Ginny ma non pomiciate troppo davanti a Ron" eh????? o_______________O
 
Web  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 18:35




Sì, lo so.. ma cavolo, dico, invece che stravolgere tutto o inventare nuove trame, non è più semplice attenersi a quella che è la vera trama??
 
Top
Ginny Weasley
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 18:36




Io ero sconvolta in quella scenaXDD
Mi chiedo come abbiano fatto a pensarla una cosa buona°__° prima parlano del viaggio che devono fare, Silente morto, Voldermort sta arrivando al potere, l'Horcrux era falso, devono trovarli tutti per ucciderlo*pausa* "A Ron va bene la relazione tra te e Ginny, solo riducete i pomiciamenti davanti a lui"
....
 
Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 18:37




(Pardon, non mi ero accorta che la conversazione era andata avanti -.-')
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 18:38

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Sì, bisogna sempre rendere tutto molto più complicato di quanto in realtà sia. XD
Mi ricordo di aver letto due fanfic troppo divertenti a proposito del regista matto...'petta che le cerco. XD
Eccole:
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=393609&i=1
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=394344&i=1
 
Web  Top
°*Lady*°
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 09:12




Se ci pensate, tutto questo a parte, io ho completamente perso la testa quando Harry fa notare a Silente che non ci si può smaterializzare dentro i confini di Hogwarts. E lui risponde: "c'è qualche vantaggio a essere me". Io li volevo uscire dalla sala...tutto ciò che è venuto dopo è solo una nebbia...
 
Top
Ginny Weasley
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 09:16




Ero riuscita a rimuovere quel ricordoXD
 
Top
39 replies since 15/7/2010, 22:02   246 views
  Share