Un mio pensiero., Non solo Meyer

« Older   Newer »
  Share  
Phoebe92
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 20:15




Allora dico subito in anticipo che io non sono fan di nessuna scrittrice...io sono fan di quella scrittrice che sa catturare la mia attenzione riga dopo riga e pagina dopo pagina.E prima ho letto una frase di una ragazza che dice che la scrittrice Nancy Kilpatrick non ha emozionato dico solo che un giorno che sono entrata nella libreria Feltrinelli,il libro che comprai fu proprio il suo,La notte dei vampiri,che dire divorato in due giorni,e mi sono innamorata di André.
Ovviamente questo è il mio giudizio,e posso solo dire mi da fastidio quando qualcuno giudica un libro solo xke non gli piace.
Dico sono l unica forse della mia età che si è letto un libro(non sui vampiri) Mille volte niente di Emma la spina,giuro i brividi,voltastomaco e molta forza dopo aver letto questo libro.
E' una storia vera,in cui dice la gente che questo libro è insignificante,io mi sono emozionata,innamorata,ho avuto paura e intenerita insieme a lei.
Lo stesso con Carol,Bella,Sookie,oppure ogni protagonista di ogni libro che ho letto in 19 anni...esempio Shakespeare non lo legge nessuno,io si,mi emoziono anche con lui.
Elena Dea,ninfa perfetta,che cosa amore mio paragonare i tuoi occhi....

Io mi emoziono con queste parole o con semplici libri d amore fra umani e vampiri oppure di storie reali.
Spero che nessuno se la sia presa per quello che ho scritto,ma ho scritto solo ciò che pensavo tutto qua.
 
Top
0 replies since 12/10/2011, 20:15   76 views
  Share