La più grande avversaria della Meyer: Nancy Kilpatrick!, Avete letto qualche suo libro???

« Older   Newer »
  Share  
lilianne,
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 16:36




bè, premettendo che sono dell'opinione che non esiste una "formula" dell'amore perchè ognuno ha la propria, bella è attratta da edward dal primo momento che lo ho visto nella mensa. sì, inizialmente perchè è bello, ma è umano farlo, no? la bellezza è il primo impatto. poi via via che ci si conosce meglio passa in secondo piano, ma in fondo è la molla che fa scattare tutto.
carol si innamora di andrè... dopo 14 notti di stupro e violenza? buon motivo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 17:23

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Be, sulla bellezza mi sa che la pensiamo diversamente. =)
Sul libro preso in esame immagino che abbia ragione tu, anche se ancora non l'ho letto
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2009, 17:51
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


CITAZIONE
Sul libro preso in esame immagino che abbia ragione tu, anche se ancora non l'ho letto

Sul libro preso in esame, ha assolutamente ragione lei... per quanto riguarda Twilight, la penso come te.
 
Contacts  Top
~ Happiness Sissy
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 09:58




LA NOTTE DEI VAMPIRI è stato il primo si vampiri che io abbia mai letto *O* bellissimo ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 19:21

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Acc', questo topic mi fa sentire molto in colpa, visto che avevo promesso una recensione sul primo libro della saga. XD

Ho iniziato a leggerlo, giuro, esattamente non so a che punto sono (con l'ebook non sto troppo a guardare le pagine o i capitoli...) ma devo dire che l'inizio fa abbastanza orrore, che lo stile fa piuttosto pena (ma sprecare due parole in più a spiegare ciò che succede e trenta in meno per descrivere la spuma delle onde no, eh?) e che le premesse non sono minimamente convincenti...
Prometto che vi saprò dire. ^^"
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 18:05
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


CITAZIONE (-Mapi-chan- @ 28/3/2010, 20:21)
Acc', questo topic mi fa sentire molto in colpa, visto che avevo promesso una recensione sul primo libro della saga. XD

Ho iniziato a leggerlo, giuro, esattamente non so a che punto sono (con l'ebook non sto troppo a guardare le pagine o i capitoli...) ma devo dire che l'inizio fa abbastanza orrore, che lo stile fa piuttosto pena (ma sprecare due parole in più a spiegare ciò che succede e trenta in meno per descrivere la spuma delle onde no, eh?) e che le premesse non sono minimamente convincenti...
Prometto che vi saprò dire. ^^"

*.* meno male!pensavo di essere l'unica xD
 
Contacts  Top
20 replies since 11/6/2009, 11:26   585 views
  Share