Perle di saggezza da alcune fan, ...bimbeminkia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 20:17

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Tutti, poi XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 20:42

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Infatti! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 20:45
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Sarà stata una dama di "corte" molto popolare tra i giovanotti del tempo
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 20:49

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Eh mi sa di sì XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 21:00

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Io non l'ho detto, l'avete detto voi! XD


*Però l'hai pensato*


D'oh!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 21:05

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ok, bando alle ciance, ho ripescato una vecchia discussione in un forum perchè quando la lessi mi fece morire dal ridere...vabbe.

CITAZIONE
Ragazze sentivo l'esigenza di aprire questa discussione perchè volevo sapere anche il vodtro parere. Per voi la Meyer è più una madre o un amica?...domanda strana, lo so!!!!
X me una madre e un amica...entrambe...il suo modo di scrivere e gli intrecci delle storie mi rapiscono. Quando leggo i suoi libri, orbito fuori dalla realtà circostante...è bellissimo!

o_______________O Cavolo, ho un sacco di amici e di genitori, in giro

CITAZIONE
raga se io nn ricomincio a leggere Twilight muoio!!!!!!!!
il problema è k l'ho prestato... e nn so cm fare!!!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!

e questa...?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 21:15
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


CITAZIONE
Io non l'ho detto, l'avete detto voi! XD


*Però l'hai pensato*


D'oh!

Dici che siamo troppo sfacciate?XD
CITAZIONE
Ragazze sentivo l'esigenza di aprire questa discussione perchè volevo sapere anche il vodtro parere. Per voi la Meyer è più una madre o un amica?...domanda strana, lo so!!!!

O__O mi spaventi figliuola... che vuol dire "è più una madre o un'amica"? Ci avrà mai parlato? (forse ha immaginato un dialogo con la scrittrice stile Claudia92 di "cuore ti ribalto")
CITAZIONE
raga se io nn ricomincio a leggere Twilight muoio!!!!!!!!
il problema è k l'ho prestato... e nn so cm fare!!!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!

esistono gli ebook... ma ovviamente essendo bimbeminkia/truzze il loro cervello non arriva a formulare simili ragionamenti
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 21:38

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


CITAZIONE
Ragazze sentivo l'esigenza di aprire questa discussione perchè volevo sapere anche il vodtro parere. Per voi la Meyer è più una madre o un amica?...domanda strana, lo so!!!!
X me una madre e un amica...entrambe...il suo modo di scrivere e gli intrecci delle storie mi rapiscono. Quando leggo i suoi libri, orbito fuori dalla realtà circostante...è bellissimo!

°.°
Ruìz Zafòn è il mio babbo, il buon vecchio professor T. e C.S Lewis sono i miei nonnini e Sophie Kinsella è mia sorella maggiore. La Meyer è il gatto che lascia per casa ricordini e palle di pelo e Moccia il criceto puzzolente che mangia, beve, dorme, va sulla ruota e, fondamentalmente, si gratta la pancia dal mattino alla sera. ù_ù
 
Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 24/4/2009, 13:44




CITAZIONE
°.°
Ruìz Zafòn è il mio babbo, il buon vecchio professor T. e C.S Lewis sono i miei nonnini e Sophie Kinsella è mia sorella maggiore. La Meyer è il gatto che lascia per casa ricordini e palle di pelo e Moccia il criceto puzzolente che mangia, beve, dorme, va sulla ruota e, fondamentalmente, si gratta la pancia dal mattino alla sera. ù_ù

XDDD
 
Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 15:21




Beccatevi questa:
CITAZIONE
"...io sn senza dubbio la fan numero 1 della fantistica serie di Twilight. Nn potete immaginare kn quanta ansia nel cuore abbia aspettato Midnight Sun...la versione di Edward. Lui è diventato 1 ossessione x me...quasi mi fossi innamorata realmente. Darei xsino l'anima xkè esistesse davvero. Nn posso credere ke qlke imbecille kn le le scimmie urlatrici in testa, mi abbia privato di 1 onore quale sarebbe stato Midnight Sun. Sto aspettando kn la stessa ansia l'uscita in Italia del quarto libro, Breaking Dawn, e se sarà l'ultimo, certamente nn potro' mai perdonarlo. Mi rivolgo a Stephenie pur sapendo ke sikuramente se ne infiskierebbe di qst insulso kommento..: "Ti prego..so ke è stata la kosa + meskina e stupida ke si potesse fare...ma ti prego, nn deludere i milioni di lettori ke, kome me, vivono della tua magia. I tuoi libri mi xmettono di scappare da qsta realtà assurda e vivere in una semplicemente stupenda. Mi rendono felice..e qst nn mi accade mai. Mi succede solo leggendo. Ti prego..nn privarmi di qst miracolo." ..a coloro ke hanno osato essere kosì spudoratamente subdoli: "Brucerete tra le fiamme dell'inferno."

Vivere della magia della Meyer? Ma si può ? -.-"
CITAZIONE
poi twilight è il libro più bello che io abbia mai letto!!è l'unico e dico unico libro che ho letto dalll'inizio alla fine..l'unico che mi ha appassionato !

Pensavo che con le mocciose avessimo davvero toccato il fondo ç_ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 15:23

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


CITAZIONE
poi twilight è il libro più bello che io abbia mai letto!!è l'unico e dico unico libro che ho letto dalll'inizio alla fine..l'unico che mi ha appassionato !

cavolo, vanne fiera, mi raccomando. o____________O

CITAZIONE
...io sn senza dubbio la fan numero 1 della fantistica serie di Twilight.

insieme ad altri 3000000 di ragazze...
 
Web  Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 15:29




CITAZIONE
cavolo, vanne fiera, mi raccomando. o____________O

Da come lo dice sembra proprio che se ne sia fatta un vanto o____O Non è possibile che una persona possa aver letto un solo libro in vita sua, e per di più così scadente -.-"
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 16:19
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


CITAZIONE
è l'unico e dico unico libro che ho letto dalll'inizio alla fine..

Ora si spiegano un mucchio di cose XD
 
Contacts  Top
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 17:51




Io semplicemente le amo

Non ci sono parole davvero.. e la cosa davvero preoccupante è che loro ci credono davvero ...

Ma.. una domanda che mi sorge spontanea:
Le bimbeminkia di oggi, un domani... cosa diventeranno una volta cresciute??
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 17:53

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Guarda, queste cose è meglio non chiedersele XD
 
Web  Top
121 replies since 23/4/2009, 12:11   1765 views
  Share