Quali sono i vostri libri preferiti?, tanto per aprire sondaggi inutili *_*

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 17:50

Advanced Member

Group:
Anti
Posts:
6,128

Status:
offline


Non si può appunto. >_< Che delizia. *_*

Esatto, secondo me Ed è quello che matura più di tutti: e poi c'è scritto non so dove che lui, alla fine, diventa anche più saggio del Re Supremo di Narnia, quindi... :rolleyes:
 
Top
miss prince
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 18:56




CITAZIONE
Non si può appunto. >_< Che delizia. *_*

Esatto, secondo me Ed è quello che matura più di tutti: e poi c'è scritto non so dove che lui, alla fine, diventa anche più saggio del Re Supremo di Narnia, quindi...

Edmund Il Giusto mi sembra, comunque sì è il personaggio piu complesso, poi adoro Lucy con la sua innocenza
 
Top
Cris_
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 16:44




"Orgoglio & Pregiudizio" sempre e comunque
"Harry Potter" tutta la saga Q_____
"Qualcuno con cui correre"
"Stargirl" *w*

CITAZIONE (SimplyRobi @ 10/5/2009, 12:24)
Adams: Guida galattica per gli autostoppisti - devo trovare tutti gli altri della serie, questo l'ho divorato *w*

Quotoo ovvio che quoto
L'ho letto in un giorno e mezzo, neanche!!
Bello Bello Bello :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 16:45

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


E' vero, è stupendissimo, concordo! <3
 
Web  Top
demonietta95
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 19:48




ciaoa tutti!!!
volevo solo dire che il riassunto del primo libro di hotaru mi è piaciuto un sacco! Ho letto il libro, e per me è carino, ma devo dire che l' hai descritto in un modo eccezionale!
su alcune cose però non mi trovo d'accordo.
Uno: scusa, ma se fossi incinta di un vampiro, non troverei la cosa di andare all' ospedale, molto inteligiente! e se poi scoprono che quello che ho nell' utero è un piccolo mostro... non mi attira molto come idea!
Due; se vuoi te lo spiego io come è avvenuto il cambiamento tra Andrè e Carol! E' dovuto a una cosa chiamata AMORE, non so se nei hai sentito parlare, o.. giusto, inoltre lei è anche la madre di mio figlio! Ma che vuoi che sia??
cmq apparte questo il riassunto è fortissimo!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 20:01

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Io francamente non ho letto la storia, ma solo il riassunto di hotaru, ma francamente non riesco proprio a capire come una possa innamorarsi di un pazzo che l'ha violentata per due settimae di fila. o_O
Vabbene la sindrome di Stoccolma, ma questo vuol dire proprio non avere dignità e rispetto per sè stessa...poi non so, non ho letto il libro quindi in realtà non posso giudicare.
 
Web  Top
demonietta95
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 14:36




L' amour se l' amour!!!!!!! Non si comanda il cuore!!!!
 
Top
21 replies since 30/1/2009, 20:36   262 views
  Share