Perchè mi piace Twilight?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 19:37

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


No, non sono fan. Anche se in realtà ho ascoltato un paio di canzoni in tedesco e non sono male, il loro unico problema sono le bimbeminkia che stanno loro dietro >.<
 
Web  Top
LadyMoon*
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 19:39




Io faccio Tedesco a scuola, comunque non è quello si trovano anche online i testi tradotti: è allucinante!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 19:43

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ah, non so, io parlo delle canzoni, il testo non l'ho capito...forse è meglio, eh? XD
 
Web  Top
LadyMoon*
CAT_IMG Posted on 5/2/2009, 11:02




Meglio meglio tranquilla x°°°D
 
Top
~ Bii Black
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 21:26




CITAZIONE
E' tutto un "oh Bella se indispensabile" "oh Eddino sei bellissimo"...

Quoto assolutamente.
Quando in un forum ho detto che secondo me Bella ama Edward solo perchè è bellissimo, sono stata quasi mangiata.
Per me c'è molto più sentimento tra Jacob e Bella. O almeno, il loro rapporto è stato più approfondito.
Insomma, non c'è una parte in uno dei quattro libri in cui Bella dica perchè ama Edward al di fuori della bellezza o__O
Sì, dice che è una persona brillante, generosa e bla bla bla.. Ma dove??? o.O
Bah -.-"
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 17:18

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Nella maggior parte dei forum fan non c'è la possibilità di dialogo, effettivamente -.-
Non ti stanno nemmeno a sentire, è come cercare di dire alle vespe di smetterla di volare su quello che stai mangiando.(è un esempio per dire che è inutile XD)
Per il resto quoto. A parte che in generale è il personaggio di JAke che è approfondito...l'unica cosa che potrei dirti di Eddino è che è pieno di fisime.
 
Web  Top
~ Bii Black
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 17:32




Bah, quella gente è totalmente ossessionata da un personaggio considerato perfetto che poi alla fine non lo è nemmeno -.-"' Edward è così lagnoso >.<
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 17:33

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Bo...va che è strano. Cioè, potrei capire Carlisle...ma Eddino???? o_O
 
Web  Top
~Ilaria
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 14:20




Anche secondo me il rapporto tra Jake e Bella è più approfondito. La Meyer non ha mai spiegato bene cosa attraesse Bella a Edward, a parte la bellezza. I vampiri sono più o meno tutti degli stereotipi e quoto Lyra, Eddie è pieno di fisime, soprattutto per Bella.
 
Top
~ Bii Black
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 15:44




CITAZIONE (~Ilaria @ 12/3/2009, 15:20)
Anche secondo me il rapporto tra Jake e Bella è più approfondito. La Meyer non ha mai spiegato bene cosa attraesse Bella a Edward, a parte la bellezza. I vampiri sono più o meno tutti degli stereotipi e quoto Lyra, Eddie è pieno di fisime, soprattutto per Bella.

image
 
Top
~Ilaria
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 14:56




Tra fan di Jake ci si capisce u_u
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2009, 21:17
Avatar

Icon @ me

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:
offline


si, preferisco pure io Jake..
all'inizio preferivo ed, ma poi mi ha un pò stancata..

cmq ho spiegato la mia "atipica" situazione nella presentazione xD

ad ogni modo, sn admin di un forum su twilight e state certe ke io nn vi mangio xD

ci possiamo tranquillamente confrontare^^
 
Web Contacts  Top
*Ayumi*
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 15:52




...nel frattempo ho trovato il topi in cui dire la mia

:)

dunque...sono perfettamente consapevole che la saga di twilight non è alta letteratura, ma è anche vero che non si possono leggere solo cose impegnative, l'importante è capire sempre il livello delle nostre letture. se leggo twilight e poi il nome della rosa, devo sapere che il romanzo di eco è infinitamente migliore, per esempio.

poi...perchè mi piace twilight?

io adoro il personaggio di edward, per il modo in cui ama. se avete letto midnight sun (che io giudico assolutamente meglio di tutto il resto della saga) vi sarete resi conto di come edward sia un personaggio complesso. e non è vero che non ha sfumature. personaggi come rosalie o come esme sono piatti, è vero, sono assolutamente informi. ma non è neanche facile creare dei personaggi e sfaccettarli, sto cercando di scrivere un romanzo e questa è proprio la parte più difficile
edward invece è diviso, è consapevole di se stesso e ama incondizionatamente. personaggi come jasper, jacob ed edward sono molto riusciti secondo me.

mi identifico con bella per la situazione familiare...e per il fatto di non amare molto i rapporti sociali.

e poi..adoro la tensione sessuale tra edward e bella. il fatto di volersi da matti e il non poter andare oltre certe cose...il fatto che edward accetti di stare con lei anche se sentendo il suo odore si scatenano in lui bruciore, sete e veleno in bocca, è bello il modo in cui la tratta...nel romanzo...nella vita reale gli direi di lasciarmi un po' da sola ogni tanto
ma nelle letture è bello anche poter sognare un po'

ecco qui

 
Top
.::Lu::.
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 12:53




CITAZIONE
Sì, dice che è una persona brillante


Persona brillante. Got it?
Farà un po' pena, lo so, ma me l'ha servita su un piatto d'argento
 
Top
28 replies since 21/1/2009, 20:54   781 views
  Share