Cosa aveva in testa Jasper?
Poll choicesVotesStatistics
Oh, finalmente ho una buona scusa per mordere questa rompiscatole!9 [50.00%]
Finalmente si cena!4 [22.22%]
La Meyer mi odia4 [22.22%]
*.....palla di fieno rotola nel vuoto*1 [5.56%]
Uuuuuh...che buon odorino! Massì, cosa cambierà a Eddie, per un morsetto...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Cosa aveva in testa Jasper?

« Older   Newer »
  Share  
manamalfoy,
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 02:56




Ero indecisa eh. Tra la palla di fieno e la Meyer che lo odia.
Ho deciso la Meyer che lo odia. Perchè ammettiamolo, ci sono personaggi della sua saga che lei maltratta. Tra questi spiccano prepotenti i nomi di (in ordine di sfiga) Jake, Leah, Jasper. Ovviamente è solo la top-three.
Jasper sarebbe stato un personaggio carino. La sua storia prima di diventare un Cullen è curata meglio delle altre, il suo carattere è quasi ben delineato (sicuramente meglio delineato di quello di Emmett) i suoi modi gli fanno fare la sua figura. E anche l'attore è un bel manzo (tralasciamo la parrucca, per l'amor di dio). Ma la Meyer EVIDENTEMENTE lo odia e di conseguenza ha voluto farlo odiare da tutti. E come fare se non: farlo passare tutt'a un tratto da tizio sull'orlo di una crisi di vomito a supervampiro incazzato ed affamatissimo nel giro di 23 secondi netti! E tutto per colpa di chi?
Sempre Bella. C'è sempre lei di mezzo. xD
Io sono veramente propensa a credere che lei sia la famosa cagione di tutti i mali (anima nera, come disse il professor Van Helsing **), che riesce come un'emerita imbecille qual è, a tagliarsi un dito con LA CARTA DI UN REGALO in una stanza piena di vampiri. Ma la parte migliore non è questa. Ora, io non ricordo se nel libro è così surreale, la scena (della serie ero molto interessata), ma se guardate nel film lei sta lì un quarto d'ora a guardarsi con l'occhio strabico il dito che gronda sangue. No, ma dico, sei fuori?
E' chiaro che Jaspy abbia pensato che la Meyer lo odia. L'avrei pensato anche io! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 14:08

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ma io più che altro non ho mai capito come si fa a tagliarsi con la carta da regalo. E farsi uscire persino il sangue, cioè. XD
 
Web  Top
manamalfoy,
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 15:04




Massì dai, ammettiamolo. Il problema principale della saga è lei. Cioè, come si fa a sognare di essere invorniti come ISAbella?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 15:08

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Vabbe, uno scemo attira un altro scemo. Io sono convinta sempre di più che il problema principale della saga sia Eddino -.-
 
Web  Top
almighty?
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 18:17




Ho votato "Oh, finalmente ho una buona scusa per mordere questa rompiscatole!" xD. Secondo me lo desiderava da tempo, povero Jaspy, niente pappa ç_ç (ok, detto così sembra un troglodita, e beh, diciamo che un po' lo è non spiccica parola fino al terzo libro). Ma poi, ripensandoci, forse è meglio così. Isabrutta deve essere poco appetitosa me lo avvelena, quel poveretto!
 
Top
19 replies since 19/1/2009, 21:23   294 views
  Share