Cosa avreste fatto voi se...
Poll choicesVotesStatistics
Gli avrei chiesto "scusa, ti fa così schifo il mio deodorante?"8 [44.44%]
Avrei fatto finta di niente, ma appena lui fosse tornato mi sarei comportata come se fosse stato lui, quello che puzzava3 [16.67%]
L'avrei guardato male per tutto il tempo2 [11.11%]
Avrei preso un microscopio e glielo avrei tirato forte sulla testa2 [11.11%]
Altro2 [11.11%]
Che c'è di strano nel comportamento di Bella?1 [5.56%]
Ci avrei provato con lui solo per fargli un dispetto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Cosa avreste fatto voi se...

« Older   Newer »
  Share  
Ridia
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 15:00




quella del deodorante è la più azzeccata, sicuramente gli avrei detto qualcosa d sarcastico e pungente allo stesso tempo per togliermelo dalle scatole il prima possibile... non ci si può preoccupare di piacere sempre a tutti
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 17:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,175
Location:
Salazar nella Terra del Vento

Status:
offline


altro... avrei pensato che era fuori di testa e che non era una persona normale... io non ho la peste, mi lavo tutti i giorni, non li ho fatto niente di male... non era colpa mia se quello accanto a lui era l'unico posto libero, la prossima volta li starò alla larga.
pero pensandoci potevo risp a:
'Avrei fatto finta di niente, ma appena lui fosse tornato mi sarei comportata come se fosse stato lui, quello che puzzava' ... più quello che puzzava, lo avrei trattato come un mostro perchè è orribile (ho visto il suo sosia sul treno, che esperienza terrificante O.O)... pensare che in quei tempi bella non sapeva che lui la spiava la notte "Maniaco!!!!!!"... in lei avrei fatto incubi.
 
Web Contacts  Top
16 replies since 19/1/2009, 19:49   249 views
  Share