L'avete letto?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 19:25

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Quello è vero XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


CITAZIONE
. Aggiunsi questo alla mia piccola lista: era una persona seria e responsabile.

Oh sìììììììììì, soprattutto quando si è dedicata a sport estremi e a giocare con le moto è stata responsabile *ç*
CITAZIONE
"Ha colpito la testa quando l'ho spinta via...”
Brett spostò la sua attenzione verso la ragazza, che mi mandò un'intensa occhiata di tradimento. Oh, giusto. Era una silenziosa martire, preferiva soffrire in silenzio.

Ah ah ah, che illuso! xD
Preferisce soltanto pensare a lungo prima di decidere quando e come fartela pagare; per non parlare che accusandoti pubblicamente farebbe soltanto la figura della bimbetta di 2 anni.
CITAZIONE
“Sto iniziando a pensare che la ragazza ha davvero una brutta sfortuna. Sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.”

Poveretta, evidentemente ha la nuvoletta di fantozzi.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 21:46

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Quando ho letto quel "preferiva soffrire in silenzio" volevo urlare "ma vatti a leggere Twilight, tu e il tuo silenzio!"
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 12:49
Avatar

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
26,086
Location:
Midnight Run

Status:
offline


Ma serio, oh! Mi sa che 'sti due non hanno capito un cavolo di entrambi!
 
Contacts  Top
Phèlpha
CAT_IMG Posted on 24/8/2009, 11:05




Ora vi illustrerò la situazione :D

ho comprato tutti e QUATTRO i libri, Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, li ho letti senza saltare alcuna parte, ho addirittura resistito all'impulso di bruciarli... e tutto perchè c'era tanta gente che continuava a dirmi 'vedrai ch se leggi il prossimo ti piace vedrai vedrai'.

E adesso mi venite a dire che dovrei leggere un altro libro di Edward e la sua amichetta?
Vi prego abbiate pietà!
 
Top
__hysterical&useless;;
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 13:51




CITAZIONE
'vedrai ch se leggi il prossimo ti piace vedrai vedrai'.

Invece si degenera man mano che vai avanti con la saga ò_ò
 
Top
Phèlpha
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 19:28




CITAZIONE (__hysterical&useless;; @ 25/8/2009, 14:51)
CITAZIONE
'vedrai ch se leggi il prossimo ti piace vedrai vedrai'.

Invece si degenera man mano che vai avanti con la saga ò_ò

Infatti .-_-
 
Top
lvm
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 11:03




mamma mia k pessimisti k navigano in qst blog.... k palle proprio negtivi su ttt! giusto xk credo vi sentiate d 100/1000 gradini + in su d tanti altri k invece apprezzano la maggior parte dei libri da voi criticati... volete aiutarci ad innalzarci il vostro livello elencandoci giusto qualcuno dei libri k sn degni della vs approvazione???
 
Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 15:39




Signorina, forse non hai colto che è un forum anti e che quindi è piuttosto ovvio trovarci dentro opinioni contrarie... Detto questo, vuoi sapere un libro che vale la pena leggere "nonostante" sia uno dei fenomeni commerciali dell'ultimo decennio (tanto per farti vedere che non siamo contrarie a qualsiasi fenomeno di massa)? L'ombra del vento di Zafon.
O tutta la saga di Harry Potter (ebbene sì, ho venticinque anni, so scriere in italiano e amo HP).
O qualsiasi libro di Pratchett (specie il ciclo delle Guardie, io AMO il ciclo delle Guardie!).
Agatha Christie. Hesse. Gaarder. Charlotte Bronte (la preferisco alla sorella Emily, e di Anna non ho ancora letto niente). Eccetera.

Soddisfatta? Se non ti basta questo è il mio scaffale anobii, lì ci troverai abbastanza entusiasmo per libri validi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 11:27

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


CITAZIONE (SimplyRobi @ 7/1/2010, 15:39)
L'ombra del vento di Zafon.

<3 mi è piaciuto da morire!!!!

Ivm, se leggi una discussione e credi di aver capito già tutto, sei proprio sulla strada sbagliata ù_ù
 
Web  Top
manamalfoy,
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 15:06




CITAZIONE (lvm @ 7/1/2010, 11:03)
mamma mia k pessimisti k navigano in qst blog.... k palle proprio negtivi su ttt! giusto xk credo vi sentiate d 100/1000 gradini + in su d tanti altri k invece apprezzano la maggior parte dei libri da voi criticati... volete aiutarci ad innalzarci il vostro livello elencandoci giusto qualcuno dei libri k sn degni della vs approvazione???

Prova a leggerti la Commedia di Dante Alighieri, poi mi puoi di nuovo parlare di ELEVARTI, non innalzarti ;), al mio livello.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 15:11

Senior Member

Group:
Anti
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:
offline


Ma poi, cielo. XD La coadmin di questo forum adora Twilight e io non mi sento mica superiore a lei. XD Al massimo mi sento superiore alle bimbeminkia che baciano il cartellone di Eddino al cinema. XD
 
Web  Top
SimplyRobi
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 18:17




...anche il mio cane si sente superiore a loro.
 
Top
RoxanneWeasley
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 16:12




Io ho letto solo il primo capitolo su internet...ho solo una parola da dire per commentare.
NOIA,NOIA,NOIA,NOIA,NOIA,NOIA,NOIA!
E pensare che all'inizio delle righe l'ho giudicato pure interessante.-.-
 
Top
Mrs Darcy
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 10:42




CITAZIONE
CITAZIONE
'vedrai ch se leggi il prossimo ti piace vedrai vedrai'.

Invece si degenera man mano che vai avanti con la saga ò_ò

Infatti dell'intera sagra, il libro più decente è il primo. In New Moon non è raccontato praticamente niente, Eclipse meno di niente (contiene solo i tentativi di Bella di rubare la Virtù a Edward), e in Breaking Dawn...che tristezza, davvero.

Comunque io ho trovato tutto il libro di MS ed è una rottura allucinante, Edward si fa di quei viggi mentali addirittura peggiori di quelli di Bella. E il racconto è di una ripetitività assurda...
 
Top
59 replies since 10/1/2009, 17:34   792 views
  Share