La "trama"

« Older   Newer »
  Share  
» j A d O r e
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 19:28 by: » j A d O r e




Iniziamo a rispondere ad alcune delle tue "accuse"...

CITAZIONE
(perchè la Meyer è dispensatrice di grandi verità, e tutto il resto del mondo in realtà è un povero pirla)

Allora.. per prima cosa il libro è un Fantasy.. quindi, è l'autrice che mette in carta le tavole come le pare e piace.. solo perchè chi ha scritto dei primi vampiri li ha descritti con un certo clichè non è detto che debba essere seguito alla lettera.. Per prima cosa esistono tanti tipi differenti di vampiri.. (Wikipedia te ne darà un'ampia informazione...) ok, lei ha preso poco o niente da quei canoni, ma se - E qui ci metto la mano sul fuoco - faceva vampiri normali, allora TUTTI a criticare perchè la scrittrice non ha fantasia... -.-

CITAZIONE
(mi verrebbe da dire che non riesce a scorgere nessun pensiero nella sua testa perchè la sua testa è vuota, ma trascuriamo)

Queste tue considerzaioni personali poi... image

CITAZIONE
oltre all'odore del suo sangue. (questo è leggermente inquietante, ma la protagonista è troppo coraggiosa o troppo stupida per far caso a questo insignificante dettaglio)

Be, è pur sempre un vampiro..
comunque io non la vedo come te.. anche questa cosa del sangue di Bella che lo attrae di più rispetto a quello degli altri umani... Be, lo trovo romantico... :wub:
Insomma, lei non è una qualsiasi.. per i vampiri il sangue è importante e il fatto che lei per lui abbia un buon odore, è come se fosse "predestinata" a lui.. <3

CITAZIONE
nonostante sia innamorato perso Eddie continua col suo inutile tira e molta, e quindi è un continuo esco con te-no è meglio se mi lasci perdere per circa tutto il libro.

-.- Allora.. non è un inutile tira e molla!! Se tu avessi letto Midnight Sun capiresti per quale motivo Ed continua con questo è meglio che non siamo amici anche se non ci riesco...
 
Top
6 replies since 5/12/2008, 18:50   346 views
  Share